Call Center di Sunrise, quanti riconoscimenti!

di Redazione

Sunrise non offre soltanto la migliore rete di telefonia mobile, ma anche un eccellente servizio di assistenza clienti.

Oltre al più importante sondaggio annuale tra i clienti nel mercato svizzero delle telecomunicazioni (Telekom Rating 2017 di BILANZ), anche connect – la principale rivista europea specializzata di telecomunicazioni – conferma che Sunrise offre un ottimo servizio di assistenza clienti.

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOKMONDO3 SU TWITTER

Seguiamo una strategia semplice: ci concentriamo nel fornire la migliore qualità per quanto riguarda la rete, prodotti e servizi innovativi, nonché un eccellente servizio di assistenza clienti. La nostra rete di telefonia mobile è già stata giudicata la migliore da molti prestigiosi test, ora possiamo fregiarci del primo posto anche per il servizio di assistenza clienti. Ciò dimostra che, grazie alla nostra strategia orientata ai clienti e alla qualità, stiamo percorrendo la strada giusta anche nel settore dell’assistenza e che siamo l’azienda leader nel mercato svizzero” afferma soddisfatto Françoise Clemes, Chief Service Officer di Sunrise, accennando al riconoscimento ottenuto.

Nell’ambito del principale sondaggio annuale tra i clienti nel mercato svizzero delle telecomunicazioni, il Telekom Rating 2017 di BILANZ, il servizio di assistenza clienti di Sunrise aveva già ottenuto il primo posto o un posto sul podio nel settore «assistenza» praticamente per tutti i servizi rivolti ai clienti privati (comunicazione mobile, Internet Service Provider, TV, telefonia di rete fissa).

Il test per la banda larga e l’hotline realizzato da connect, la principale rivista specializzata di telecomunicazioni in Europa, riconferma l’eccellente servizio di assistenza di Sunrise che, oltre a primeggiare per i tempi d’attesa brevissimi, spicca anche per la cordialità dei collaboratori e per la qualità delle risposte. A ciò si aggiunge la consulenza individuale sulle tariffe, che consente al cliente di sfruttare al massimo il potenziale di risparmio, nonché l’assistenza per l’ottimizzazione di hardware e software.

Come si legge nei risultati del test, il servizio di assistenza clienti di Sunrise svolge il proprio lavoro «in modo esemplare»: la sua «competenza unita alla cordialità» è stata determinante per ottenere il riconoscimento di «vincitore del test».

Tutti i dettagli sono disponibili nel test connect per la banda larga e l’hotline.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3