Le opzioni All In arrivano anche in Svizzera, in casa yallo

di Redazione

yallo lancia una nuova tariffa Prepaid con un’offerta dati imbattibile, rivolgendosi ancora di più ai clienti attenti alla qualità che danno molta importanza all’utilizzo dei dati e non vogliono essere vincolati dalle durate contrattuali degli abbonamenti. Inoltre per la prima volta l’opzione di navigazione superiore include navigazione illimitata con High Speed Internet.

Nessun’altra offerta Prepaid offre al cliente un utilizzo dei dati illimitato alla massima velocità 4G per CHF 40.–.

«yallo porta una ventata di novità nel mercato svizzero delle telecomunicazioni. Andiamo all’attacco con una tariffa Prepaid standard migliorata e con la migliore offerta dati Prepaid sulla migliore rete della Svizzera. Con le nuove offerte yallo sono disponibili da subito navigazione illimitata in High Speed e flat rate per la Svizzera e l’Europa a prezzi eccezionali», dichiara Giuseppe Bonina, Managing Director di yallo.

Oliver Zadori, esperto di tariffe del portale comparativo dschungelkompass.ch conferma: «Ora yallo offre una flat rate senza limiti per la Svizzera, battendo sul prezzo la maggior parte degli altri operatori».

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK MONDO3 SU TWITTER

Le nuove opzioni risparmio «All in» di yallo:

Canone mensile CHF

High Speed Internet fino a 100 Mbit/s

Chiamate in Svizzera

Chiamate verso l’Europa

SMS in Svizzera

SMS internazionali

High Speed Internet con SpeedOn

All in 40

40.–

3 GB
(poi 256 kbps)

illimitate

illimitate

illimitati

illimitati

illimitato a CHF 20.–

All in 30

30.–

2 GB
(poi 256 kbps)

illimitate

illimitati

illimitato a CHF 20.–

All in 20

20.–

1 GB

200 minuti

illimitati

500 MB/CHF 5.–

All in 15

15.–

750 MB

100 minuti

illimitati

500 MB/CHF 5.–

All in 10

10.–

300 MB

30 minuti

300 SMS

250 MB/CHF 2.50

All in 7.5

7.50

200 MB

20 minuti

200 SMS

250 MB/CHF 2.50

All in 5

5.–

100 MB

10 minuti

100 SMS

250 MB/CHF 2.50

Le opzioni risparmio sono valide un mese dalla prenotazione e possono essere attivate o disattivate in tutta semplicità con un SMS al numero 5511. Si rinnovano automaticamente alla scadenza. Se non è presente credito sufficiente, viene fatturato l’utilizzo alla tariffa standard e l’opzione rimane «in pausa» per massimo un mese, trascorso il quale viene disattivata.

Canone mensile CHF

High Speed Internet fino a 100 Mbit/s

Surf Unlimited

40.–

Illimitato

Surf

1 GB

15.–

1 GB

Surf

250 MB

5.–

250 MB

Ed ecco come funziona SpeedOn: qualora esauriscano il volume dati High Speed incluso nelle opzioni risparmio «All in» prima dello scadere di un mese, i clienti ne vengono informati tramite SMS. Con SpeedOn il cliente può aggiungere ulteriore volume dati High Speed in modo semplice e veloce, se lo desidera anche più volte nel periodo di fatturazione di un mese. Basta inviare la parola chiave «SPEEDON» tramite SMS al 255. Importante: il volume dati High Speed aggiuntivo varia a seconda dell’opzione risparmio «All in».

Per i clienti esistenti continua a valere il vecchio piano tariffario «yallo Prepaid Classic», ma è possibile passare in qualsiasi momento al nuovo piano tariffario «yallo Prepaid» per approfittare delle nuove offerte. È sufficiente un SMS con la parola chiave «NUOVO» al numero 255. Non è più possibile tornare al vecchio piano tariffario.

Con la nuova tariffa standard i clienti yallo Prepaid chiamano, navigano e inviano SMS alla tariffa unitaria di 25 ct al minuto per le chiamate verso tutte le reti e verso l’estero, 25 ct/SMS in Svizzera e verso l’estero e 25 ct per 10 MB in Svizzera.

La nuova offerta yallo Prepaid è disponibile da subito online su www.yallo.ch, in tutti gli uffici postali svizzeri, presso Mobilezone, Fust, Interdiscount, Mediamarkt, in tutti i Sunrise center, presso i punti vendita FFS nonché nei chioschi Valora.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3