Sunrise offre la migliore assistenza ed è il vincitore del test degli Shop di connect 2018

di Andrea Trapani

I clienti di telefonia mobile danno molta importanza alla qualità. Secondo connect, Sunrise non offre soltanto la migliore rete mobile*, ma anche la migliore assistenza nei Sunrise Shop.
Tempi di attesa ridotti, consulenza estremamente professionale e competente: Sunrise si distingue così dalla concorrenza ed è il vincitore del test.
I Sunrise Shop non solo superano la concorrenza nazionale, ma anche gli store degli operatori di reti mobili in Germania e in Austria.

«La nostra strategia di qualità è sempre eccellente. Ciò mi riempie di soddisfazione perché è la dimostrazione che, rivolgendo il nostro impegno alla migliore rete, alla migliore assistenza e a prodotti innovativi, siamo in grado di offrire ai nostri clienti qualcosa in più rispetto alla concorrenza. Il rinnovato titolo di vincitore del test, questa volta grazie ai nostri Sunrise Shop, conferma i feedback ricevuti dai clienti. Siamo sulla strada giusta per raggiungere il nostro obiettivo. Sunrise sta diventando l’operatore di telecomunicazioni più popolare della Svizzera e continuiamo a lavorare sodo per migliorare sempre più i servizi per i nostri clienti», ha affermato Olaf Swantee, CEO di Sunrise, commentando la vittoria del test.

«È risaputo che gli svizzeri puntano sulla qualità, anche nella telefonia mobile: lo dimostra alla perfezione Sunrise, il vincitore del test di quest’anno». È così che inizia connect, la principale rivista specializzata di telecomunicazioni in Europa l’articolo sul test degli Shop 2018.

Dopo aver preso in rassegna 78 Shop in 13 città svizzere, gli esaminatori sono giunti con evidente entusiasmo alla seguente conclusione: «I venditori di Sunrise lavorano in modo estremamente professionale, non fanno aspettare i clienti a lungo, forniscono una consulenza affidabile e competente e non temono le novità. Al contrario: mostrano di possedere approfondite competenze tecniche nell’ambito della telefonia mobile di ultima generazione. Tanto di cappello per tutto l’impegno profuso…»

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3