Roaming Sunrise: navigare all’estero in modo illimitato senza costi aggiuntivi

di Valerio Longhi

Con l’offerta di roaming per l’estate proposte da Sunrise sarà possibile trascorrere le vacanze estive davvero senza pensieri.

Dal 1° giugno al 30 settembre 2018 Sunrise, infatti, rimuove i limiti per il roaming dati* sugli abbonamenti di telefonia mobile Freedom swiss neighbors e Freedom europe&US.
Ciò vale anche per gli abbonamenti analoghi Freedom Young per i minori di 30 anni e per gli abbonamenti di telefonia mobile per le PMI. In questo modo smartphone e co. potranno essere usati anche in vacanza come a casa in Svizzera, e questo senza costi aggiuntivi.

Opzione o cambio temporaneo di abbonamento

Con gli abbonamenti di telefonia mobile Freedom swiss neighbors e Freedom europe&US, nonché con le varie opzioni di roaming Sunrise copre le esigenze di roaming degli svizzeri nelle mete preferite per le loro vacanze e non solo. E grazie alla flessibilità di poter cambiare gli abbonamenti di telefonia mobile Freedom, per le vacanze i clienti possono scegliere se aggiungere un’opzione o se piuttosto effettuare un cambio di abbonamento a Freedom swiss neighbors o Freedom europe&US. Una volta a casa potranno semplicemente tornare all’abbonamento precedente tra gli abbonamenti di telefonia mobile Freedom. Il prezzo più alto dell’abbonamento viene fatturato solo pro rata.

travel day pass data

Con i nuovi abbonamenti di telefonia mobile Freedom già in marzo Sunrise ha introdotto anche l’opzione travel day pass data. Questa opzione offre 100 MB di roaming dati per 24 ore in Europa, Stati Uniti e Canada a CHF 1.90, addebitati solo in caso di utilizzo del roaming dati. Una volta esauriti i 100 MB di traffico dati inclusi, il roaming dati viene bloccato. È possibile continuare a navigare con un altro pacchetto dati, ad es. altri 100 MB a CHF 1.90 o 2 GB a CHF 29.00. In questo modo travel day pass data offre anche la piena protezione dei costi.

*Fair Use Policy: 40 GB/mese con High Speed, quindi a 128 kbit/s fino alla fine del mese.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3