Sunrise Pay ora disponibile per acquisti su App Store, Apple Music, iTunes e iBook

di Andrea Trapani

I clienti Sunrise possono ora pagare i loro acquisti nell’App Store e relativi ad Apple Music, iTunes e iBook direttamente dal loro conto di telefonia mobile.

Il servizio sarà disponibile per tutti i clienti Sunrise in Svizzera con piani tariffari per la telefonia mobile postpaid e prepaid. Con questo nuovo servizio, Sunrise compie un nuovo passo dinamico verso lo sviluppo dei propri servizi finanziari e al cliente.

Usare il servizio è semplice. I clienti Sunrise con un Apple ID nuovo o esistente selezionano «Sunrise Billing» come metodo di pagamento nelle impostazioni dell’account per App Store, Apple Music e iTunes e dal loro iPhone, iPad, iPod touch e Mac, o su iTunes dal loro PC. La nuova opzione di pagamento sarà configurata automaticamente e consentirà di effettuare subito acquisti con un tocco dagli apparecchi Apple, compresi Apple TV e Apple Watch.

Sono compresi gli acquisti di app, musica, film, serie TV e gli abbonamenti ad Apple Music e all’archivio iCloud. Le informazioni personali non saranno trasmesse a terzi e la fatturazione con operatore sarà così al contempo più semplice e sicura da impostare e utilizzare.

Tutti gli acquisti futuri con l’Apple ID del cliente saranno automaticamente addebitati sulla sua fattura Sunrise mensile o detratti direttamente dal conto prepaid.

Maggiori informazioni in merito a Sunrise Pay (carrier billing) su: www.sunrise.ch/pay

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3