A Zurigo concerto all’aperto con la partecipazione degli Animal Trainer, De la Maso e Murciano

di Redazione

Oggi la piattaforma globale di musica in streaming e intrattenimento TIDAL e Sunrise, il principale competitor nel mercato svizzero delle telecomunicazioni, hanno annunciato la loro partnership per ospitare un concerto all’aperto con la partecipazione degli Animal Trainer, De la Maso e Murciano alla Reithalle di Zurigo l’8 settembre.

Condotto dagli Animal Trainer e con pezzi di Murciano e De la Maso, l’evento è la perfetta conclusione dell’estate 2018. Gli Animal Trainer sono fra i DJ e produttori più conosciuti a livello internazionale che Zurigo ha da offrire. Gli Animal Trainer sono supportati da Murciano e De la Maso. Entrambi ospiti fissi dei famosi Terrazza Party e conosciuti per la loro ottima musica e le produzioni di alto livello.

I biglietti sono disponibili solo per i membri di TIDAL e i clienti Sunrise Freedom Young ed esclusivamente tramite sorteggio. I membri di TIDAL possono accedere per vincere i biglietti per TIDAL X qui: http://tidal.com/tidalxsunrise; i clienti Sunrise Freedom Young qui: https://eventdesk.ch/txs. Se non sei ancora un cliente TIDAL, puoi registrarti per una versione di prova gratuita di 30 giorni sulla pagina di registrazione.

Il concento è stato annunciato a seguito della partnership fra TIDAL e Sunrise per offrire il servizio di streaming agli amanti della musica in Svizzera. I clienti Sunrise Freedom Young possono registrarsi a TIDAL Premium a CHF 12.95/mese o a TIDAL HiFi a CHF 25.90/mese con i primi sei mesi gratuiti per entrambe le opzioni.

Nel corso dell’ultimo anno TIDAL ha collaborato con i propri partner globali per ospitare concerti di alcuni dei più grandi nomi della musica fra cui Nick Jonas, Kaskade, Iggy Azalea e altri dando la possibilità ai fan di tutto il mondo di ascoltare i lori artisti preferiti.

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3