I nuovi iPhone già prenotabili con Sunrise Smartphone Upgrade

di Andrea Trapani

Con l’esclusiva opzione Sunrise Smartphone Upgrade, i clienti Sunrise ricevono i nuovi iPhone per primi e senza costi aggiuntivi.
Da venerdì 14 settembre iPhone Xs, iPhone Xs Max e Apple Watch Series 4 (GPS + Cellular) potranno essere prenotati presso Sunrise a partire dalle ore 9:01. Gli ultimi iPhone possono essere acquistati risparmiando grazie al nuovo Smartphone Recycling Plan.

Sunrise è uno degli otto operatori telefonici in Europa, che venderà l’Apple Watch Series 4 (GPS + Cellular) dotato di rete mobile«È la stagione più bella dell’anno per i clienti Sunrise con un iPhone. Da due anni, con l’opzione esclusiva e gratuita Sunrise Smartphone Upgrade abbiamo una importante promessa: ogni 12 mesi l’ultimo iPhone, senza costi aggiuntivi. I clienti che hanno attivato quest’opzione ora possono rallegrarsi. Se lo prenotano subito, saranno i primi a tenere in mano gli ultimi iPhone. Con il nuovo Smartphone Recycling Plan i nostri clienti possono risparmiare ancora di più. E naturalmente siamo fieri di essere nuovamente tra i primi operatori in Europa in grado di offrire anche il nuovo Apple Watch Series 4, sulla rete mobile migliore della Svizzera», afferma soddisfatto Olaf Swantee, CEO di Sunrise.

Ogni 12 mesi l’ultimo iPhone: ecco come possono ottenere il nuovo iPhone i clienti che effettuano l’upgrade

I clienti Sunrise Smartphone Upgrade che hanno acquistato il loro iPhone 8, iPhone 8 Plus o iPhone X con un piano di acquisto dell’apparecchio, possono sostituirlo dopo dodici mesi con l’iPhone Xs o l’iPhone Xs Max. Per avere la possibilità di utilizzare l’opzione Smartphone Upgrade, il nuovo iPhone deve essere prenotato e l’iPhone precedente, non danneggiato, deve essere sostituito presso il Sunrise shop. Le restanti rate dell’iPhone precedente sono nulle e i clienti pagano da subito solo le nuove rate per il loro nuovo iPhone Xs o iPhone Xs Max.

Sunrise è The Unlimited Company e con l’opzione Smartphone Upgrade gratuita ha osato di più per i propri clienti. Li aveva già sorpresi l’anno scorso, ad esempio, con la promozione pizza o con l’esclusivo servizio di colazione comprendente la limousine Tesla. Quest’anno Sunrise sta preparando per i clienti nuovi ed esistenti una nuova sorpresa all’inizio delle vendite.

Piano Smartphone Recycling 

Alla stipula di un piano di acquisto dell’apparecchio, i clienti Sunrise d’ora in poi potranno scegliere gratis tra 24 mesi o 30 mesi. Con il Recycling Plan, è possibile pagare l’ultimo iPhone per 30 mesi (anziché 24), in rate mensili ridotte. Se l’iPhone viene già restituito dopo 24 mesi, il cliente riceve in regalo le sei rate mensili in sospeso e può comprare un nuovo apparecchio. Gli iPhone restituiti vengono testati, preparati e venduti come smartphone usati per l’ulteriore utilizzo.

Il nuovo Apple Watch Series 4 (GPS + Cellular) sulla rete migliore della Svizzera

Un ulteriore highlight dell’Apple Keynote di quest’anno è l’Apple Watch Series 4. Con l’Apple Watch Series 4 (GPS + Cellular) è possibile telefonare e navigare tramite rete mobile Sunrise, anche senza essere vicino a l’iPhone acceso. Sunrise offre a tale proposito la extra SIM watch. Così i clienti con il loro numero di cellulare iPhone possono anche effettuare e rispondere a chiamate sull’Apple Watch Series 4 (GPS + Cellular). Sunrise è uno degli otto operatori telefonici in Europa che offre l’Apple Watch Series 4 con questo servizio.

Le prenotazioni per l’iPhone Xs, iPhone Xs Max e l’Apple Watch Series 4 (GPS + Cellular) possono essere effettuate a partire da venerdì 14 settembre alle ore 9:01 sulla pagina web di Sunrise.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3