Sunrise entra con Fasoon nel mercato svizzero delle nuove imprese

di Enrico Net

Sunrise avvia una partnership strategica in Svizzera con il portale per la fondazione di imprese Fasoon.

Sulla sua piattaforma online, la startup fondata alla fine del 2016 Fasoon offre la possibilità di fondare un’azienda in modo sicuro, veloce, semplice e conveniente. Attraverso la collaborazione con aziende partner come Sunrise è possibile fondare un’azienda in un giorno gratuitamente.

«Offriamo un rapporto prezzo-prestazioni eccellente e siamo stati nuovamente premiati dalla rivista economica BILANZ come migliore operatore universale per PMI. Per questo Sunrise è un partner eccezionale per le nuove imprese. Insieme a Fasoon vogliamo sostenere gli imprenditori nella loro attività con soluzioni di comunicazione efficaci», commenta entusiasta Robert Wigger, Chief Business Officer di Sunrise Communications AG.

Ogni anno in Svizzera vengono iscritte nel registro di commercio oltre 40 000 imprese. Grazie alla forza innovativa della Svizzera e alle possibilità offerte dalla digitalizzazione, da anni questo numero si mantiene costantemente elevato.

In questo contesto, il portale per la fondazione di imprese Fasoon (www.fasoon.ch) offre una piattaforma che grazie all’automazione consente di fondare un’azienda in un giorno, procedura che finora richiedeva in media diversi giorni.
E grazie a diverse partnership con aziende che offrono i loro servizi ai nuovi imprenditori, normalmente fondare una nuova azienda non costa nulla.

Già ora Sunrise è partner esclusivo per le telecomunicazioni. Il mercato delle aziende è un segmento di clientela molto interessante per Sunrise. Attraverso la partnership con Fasoon Sunrise ottiene un contatto con le giovani imprese già durante il processo di fondazione e le può così sostenere sin dall’inizio con i suoi servizi.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3