1100 POS Valora saranno serviti con la rete Sunrise

di Enrico Net

Valora si affida a Sunrise per il collegamento in rete delle sue sedi con 1100 POS in Svizzera valorizzando così ulteriormente i suoi innovativi concetti di vendita.

Sunrise Business SD-WAN, una soluzione WAN basata su software, consente di collegare tutti i POS Valora in modo rapido, flessibile e sicuro.«Abbiamo scelto Sunrise come partner per il collegamento in rete delle nostre sedi poiché offre una qualità eccellente, un ottimo servizio di assistenza e ci ha presentato un’offerta in linea con le nostre esigenze», così Roberto Fedele, Chief Information Officer di Valora spiega perché il Gruppo ha deciso di passare a Sunrise. Valora è tra i leader nella fornitura di Convenience e Food Service.

Fanno parte dell’impresa tra gli altri i marchi k kiosk, Press & Books, avec, cigo, Brezelkönig, BackWerk, Ditsch e Caffè Spettacolo.

Valora conta circa 2800 piccole superfici di vendita in punti di grande passaggio in Svizzera, Germania, Austria, Lussemburgo e Paesi Bassi. La rete di Valora comprende circa 15000 dipendenti.«Ancora una volta la nostra strategia orientata alla qualità dimostra la sua efficacia. In quanto Prime Contractor assistiamo i nostri clienti commerciali nell’intero processo, dal design alla fornitura fino alla realizzazione e attivazione. L’eccezionale rete di Sunrise, offerte semplici e innovative e un eccellente servizio di assistenza clienti: sono questi i vantaggi che fanno propendere per Sunrise anche gruppi di respiro internazionale come Valora», così Robert Wigger, Chief Business Officer di Sunrise, commenta soddisfatto l’acquisizione di questo importante cliente commerciale.

I clienti commerciali orientati al futuro si aspettano oggi maggiore controllo, trasparenza e flessibilità per le loro reti private. Devono poter gestire in modo rapido e trasparente la configurazione e il traffico dati e installare nuove funzionalità con un clic del mouse. E questo indipendentemente dalle opzioni di connettività disponibili.Con il passaggio di Valora a Sunrise nell’ottobre 2019, i 1100 punti vendita Valora in Svizzera e circa 500 punti vendita all’estero beneficeranno della Business SD-WAN di Sunrise.
Si tratta di una soluzione WAN basata su software che consente di collegare tutte le sedi in modo rapido, flessibile e sicuro. Grazie al collegamento in rete ottimizzato delle sedi, Valora può valorizzare ulteriormente i suoi innovativi concetti di vendita.

La soluzione SD-WAN le consente inoltre di guadagnare agilità rispetto alle soluzioni tradizionali. Infine, il Wi-Fi favorisce l’ottimizzazione dei processi nei punti vendita e le maggiori larghezze di banda consentono di svolgere rapidamente le transazioni.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3