Anteprima: il 5G di Sunrise nello spot TV dedicato ai nuovi servizi

di Enrico Net

Dopo aver aperto i servizi 5G e messo in vendita i primi smartphone abilitati alla nuova rete, oggi Sunrise ha lanciato il suo spot TV per spiegare al pubblico svizzero i vantaggi della propria offerta.

All’inizio di aprile, infatti, Sunrise ha lanciato la prima rete 5G in Svizzera con clienti selezionati e Sunrise Internet Box 5G, e porta già il 5G in più di 150 città/località in tutta la Svizzera.

L’impegno di Sunrise è di offrire il 5G in Svizzera, coprendo tutti i regioni entro la fine del 2019. Il duplice piano di rollout della società punta a garantire velocità ottimali nei centri urbani altamente popolati e una copertura più veloce e più affidabile nelle zone rurali, dove il collegamento a Internet è ancora lento per molte persone. Facendo di tutta la Svizzera un vero e proprio leader mondiale del 5G, Sunrise crede che la popolazione svizzera ne potrà trarre beneficio non solo in termini di produttività industriale, ma anche nello stile di vita, ad esempio con maggiori possibilità di telelavoro e conseguente riduzione dei tempi e dei costi di trasporto.

Con nuove città/località coperte dal 5G a cadenza quasi quotidiana, la copertura 5G cresce in continuazione. Per verificare se si può beneficiare della copertura 5G, è possibile utilizzare dal 2 maggio il nuovo Sunrise 5G Coverage Checker su sunrise.ch/5g. Anche i clienti che desiderano essere informati sulla disponibilità del 5G a un indirizzo specifico, possono registrarsi e saranno informati tramite e-mail.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3