Il nuovo Samsung Galaxy S10 5G disponibile in anteprima con Sunrise

di Enrico Net

Sunrise offre, come primo fornitore in Svizzera, la possibilità dal 15 maggio 2019 alle 18:00 di ordinare in anteprima online o nello Shop Sunrise il Samsung Galaxy S10 5G.

Per ogni Samsung Galaxy S10 5G prenotato dal 15 maggio al 13 giugno, i clienti riceveranno un regalo esclusivo da Sunrise: il Samsung Galaxy Watch LTE 46mm silver del valore di CHF 415. –

Sunrise offre entrambi icolori Majestic Black e Crown Silver. Il Samsung Galaxy S10 5G, racchiude tutte le più grandi prestazioni per uno smartphone Galaxy S. Il prezzo di lancio è di CHF 1279. –
A partire dal 24 maggio, il Samsung Galaxy S10 5G può essere testato presso i Sunrise shop. Dal 14 giugno, l’apparecchio sarà in vendita presso i Sunrise Shop.
Sunrise è «First on 5G» e con ciò è il primo fornitore di 5G in Svizzera. Sunrise copre attualmente con la rete 5G oltre 173 città e località e continua ad espandersi con la rete 5G. Entro la fine dell’anno, Sunrise coprirà tutte le regioni della Svizzera con la rete 5G (vedi la mappa di copertura 5G di tutto il mondo, ndr).

«Dopo essere stati i primi a lanciare la 5G in Svizzera, siamo stati in grado di presentare in anteprima mondiale ed in Svizzera due Smartphone 5G. Da oggi aggiungiamo al nostro portafoglio 5G il nuovo prodotto di punta di Samsung, il Samsung Galaxy S10 5G che può essere preordinato in anteprima conSunrise. Per rendere questo lancio ancora piu’ speciale, partiamo con una offerta esclusiva per tutti coloro che acquisteranno lo smartphone nella fase dei preordini. Ogni cliente riceverà il Samsung Galaxy Watch in regalo”, dice soddisfatto Olaf Swantee, CEO Sunrise.

Con il Galaxy S10 5G, il Galaxy S10 è stato ancora una volta migliorato: È fino a 20 volte più veloce del 4G, è dotato di una batteria dalle prestazioni considerevoli, come mai finora in un Galaxy Smartphone, e offre un’esperienza utente fluida e praticamente istantanea con la connettività mobile di nuova generazione.

Il display Dynamic AMOLED di 6,7 pollici dell’apparecchio è lo schermo per Smartphone più grande di tutta la serie S di Galaxy. Con l’HDR10+, i contrasti possono essere meglio visualizzati, creando nuove esperienze di visualizzazione.

Il Galaxy S10 5G dispone di una potente videocamera con 6 lenti, inclusa la videocamera 3D a profondità di riconoscimento della nuova generazione Samsung: cattura immagini 3D grazie alla misurazione esatta del tempo, che necessita di un segnale a luce infrarossi fino a quando non viene riflesso dall’oggetto registrato. Grazie a questa misurazione, la videocamera raggiunge una migliore percezione della profondità rendendo possibile scattarefoto in soggettiva incredibili.

«First on 5G» ed espansione della rete 5G in tutte le regioni della Svizzera
Sunrise è stato il primo fornitore della Svizzera a lanciare, con clienti selezionati, la rete 5G già a inizio aprile portando la Svizzera ai vertici dell’Europa. Al momento Sunrise copre con la rete 5G oltre 173 città/località con una copertura minima dell’80% della popolazione locale. La copertura 5G è in continua espansione, quasi ogni giorno si aggiungono altre città e località. Grazie al 5G «Coverage Checker» sunrise.ch/5g è possibile sapere quali siti sono coperti dalla rete di nuova generazione.

I clienti potranno usufruire delle nuove generazioni di cellulari, con gli abbonamenti di telefonia mobile Sunrise Freedom (e Sunrise Freedom Young) con volume dati illimitato e l’opzione Sunrise 5G che ha un costo di CHF 10.- al mese.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3