Vittoria doppia: Sunrise festeggia i migliori servizi e i migliori negozi

di Enrico Net

356 negozi testati, 137 tester, 3 paesi, 1 vincitore: Sunrise.

Secondo connect (numero 7/2019), i Sunrise shop offrono il miglior servizio di tutta l’area DACH (Germania, Austria, Svizzera).

La conclusione di connect: «Sunrise dimostra come vivere un servizio eccellente» ed è il vincitore assoluto con ampio margine.
Che si tratti di apparecchi, abbonamenti o servizi, i Sunrise shop offrono le migliori consulenze sotto ogni punto di vista e sono gli unici a essere stati valutati con “OTTIMO”.

«Ancora una volta la nostra strategia di qualità risulta essere eccellente. Ciò dimostra che soddisfiamo sempre i più alti standard di qualità in fatto di rete mobile, servizio degli shop, leadership nella rete 5G e innovazioni. Già l’anno scorso abbiamo vinto il test e da allora siamo persino migliorati in modo significativo. Il più alto punteggio, la grande distanza dalla concorrenza e l’unico operatore a essere stato valutato con “OTTIMO”: tutto ciò dimostra come, con la nostra strategia di qualità, abbiamo rivoluzionato il mercato delle telecomunicazioni» ha affermato soddisfatto Olaf Swantee, CEO di Sunrise, commentando la vittoria del test.

Tutti i gestori di telefonia mobile dichiarano di offrire una straordinaria esperienza di acquisto. In realtà sono solo alcuni a farlo e solo Sunrise fissa in merito nuovi standard. Questo è ciò che stabilisce chiaramente il test di connect (numero 7/2019) sugli shop di rete mobile. Il rapporto del test parla chiaro, Sunrise è il vincitore indiscusso:

«Gli svizzeri sono il top in fatto di servizio: l’eccellente team Sunrise supera non di poco i colleghi dei paesi limitrofi».
«Lo standard di qualità è molto elevato. Sunrise, già vincitore lo scorso anno, lo dimostra eccellentemente anche questa volta: con i suoi servizi, il secondo più grande gestore di rete svizzero ha dato vita a una squadra straordinaria. I collaboratori Sunrise si distinguono già dal loro comportamento: sono molto gentili e cordiali, si rivolgono attivamente ai clienti evitando di lasciarli senza assistenza nel negozio. In questo modo, sono orientati all’obiettivo e creano un’analisi delle esigenze che corrisponde in maniera precisa al comportamento di utilizzo dell’interessato. Così riescono ad adattare perfettamente la consulenza non solo sulla tariffa, ma anche sull’apparecchio».

Il rapporto con tutti i dettagli si trova nel test connect shop test 2019 (numero 7/2019)

CS

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3