Sunrise offre con Unify soluzioni di cloud mobile

di Enrico Net

Sunrise amplia il suo portfolio di servizi Work Smart con l’applicazione di postazione di lavoro mobile «Circuit» di Unify.
Il software di Unify consente una cooperazione moderna, efficiente e indipendente dal luogo di lavoro.

La digitalizzazione dell’infrastruttura di comunicazione e collaborazione sostituisce le strutture fisse e costose con soluzioni flessibili. Postazioni di lavoro mobili, team di progetto ben collegati in rete e soprattutto soluzioni flessibili consentono di integrare facilmente gli stakeholder esterni e di ridurre i costi. La forza innovativa dell’azienda aumenta la motivazione e la produttività dei suoi dipendenti. Con «Circuit» di Unify, i progetti possono essere implementati in modo più efficiente. Cicli di innovazione più brevi richiedono una collaborazione flessibile e mobile per aumentare ulteriormente l’efficienza e la produttività nelle aziende.

«Circuit» – il miglior modo di lavorare
«Circuit» offre una possibilità di collaborazione efficiente, effettiva e indipendente dal luogo di lavoro. Per accedere al «Circuit», l’utente ha bisogno solo di una connessione Internet e di un browser o di l’applicazione mobile. «Circuit» può essere utilizzato su una varietà di dispositivi (iOS, Android, Windows). L’utente può lavorare con una sola applicazione e non sono necessarie soluzioni IT isolate. Già da ora Sunrise, in collaborazione con i partner di integrazione e di vendita certificati Unify, offre Circuit come parte del suo portfolio di servizi Work Smart.

«Circuit» offre:

  • Sessioni Voice, Video e Screenshare con un massimo di 300 partecipanti e chat individuali e di gruppo.
  • Chiamate PBX in entrata e in uscita tramite installazione cloud o PBX in loco
  • Condividi i documenti salvati in app come Box.com, Google Drive e OneDrive
  • Accesso a contatti privati o aziendali Microsoft Exchange o Google G Suite
  • Creare appuntamenti in Outlook e aggiungerli alle corrispondenti conversazioni «Circuit»
  • Spostare le e-mail da Outlook a una conversazione «Circuit»
  • Integrazione di sistemi di gestione della sicurezza in processi, centri dati e applicazioni (ISO27001)
  • Sistemi supportati: applicazioni Chrome, Firefox, Desktop App, Android e iOS come Apple Watch e CarPlay.

Con Sunrise acquisiamo un provider svizzero di telecomunicazioni e rivendita di cloud, in grado di offrire un portfolio completo per la trasformazione digitale, dalle piccole alle grandi imprese. Questo rende Sunrise un partner molto interessante per noi”, afferma Drazen-Ivan Andjelic CEO Unify Schweiz AG,

Unify Circuit soddisfa tutti i criteri per un’esperienza utente straordinaria per la postazione di lavoro mobile. Cmbiniamo le soluzioni di comunicazione di Unify, basate sul cloud, con la nostra eccezionale rete. Insieme promuoviamo l’Unlimited Mobile Workplace”, dice soddisfatto Robert Wigger, Chief Business Officer Sunrise.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3