Sunrise offre gratuitamente per sei mesi Apple Music a tutti gli attuali & nuovi clienti Sunrise Postpaid

di Enrico Net

Sunrise con effetto immediato lancia Apple Music: come prima e unica società di telecomunicazioni in Svizzera.
Sunrise offre gratuitamente per sei mesi Apple Music a tutti gli attuali & nuovi clienti Sunrise Postpaid.

Oggi, uno svizzero su due utilizza già un servizio di streaming musicale, ascoltando in media più di otto ore alla settimana.
Apple Music offre l’accesso a 50 milioni di brani ed è già disponibile sul mercato svizzero a partire da CHF 12.90/mese. Entro i limiti di dati contenuti negli abbonamenti, l’utilizzo del servizio in Svizzera non viene accreditato ai clienti Sunrise.
Con l’esclusiva promozione Sunrise, l’iWatch S4 mm Space Grey Black Band è inclusa gratuitamente per i nuovi clienti iPhone.

«Grazie alla nostra fantastica collaborazione con Apple, siamo l’unico fornitore di servizi di telecomunicazioni in Svizzera in grado di offrire gratuitamente ai propri clienti Apple Music per 6 mesi. Con l’accesso a 50 milioni di canzoni, i nostri clienti possono ascoltare tutta la musica che amano quando e dove vogliono », afferma Olaf Swantee, CEO di Sunrise.

In giugno Sunrise ha incaricato l’istituto di ricerche di mercato LINK di condurre un sondaggio rappresentativo tra la popolazione di 15-79 anni. Questo mostra un quadro chiaro per quanto riguarda l’uso dello streaming musicale:

Oggi, uno svizzero su due utilizza già un servizio di streaming musicale e ascolta in media più di 8 ore alla settimana la musica su questo servizio.
Il 40% degli utenti paga già una tassa mensile per il servizio di streaming musicale.
Un utente iPhone su due è disposto ad accettare l’offerta Sunrise con 6 mesi di Apple Music come regalo e ad abbonarsi ad Apple Music.

La musica fa parte della vita quotidiana degli svizzeri, e lo streaming musicale gioca un ruolo importante. Secondo il sondaggio, lo streaming musicale è più frequentemente utilizzato quando si guida un’auto o sui mezzi pubblici. A quanto pare molti svizzeri prediligono lavorare con la loro musica preferita: una persona su quattro riproduce in streaming la propria musica preferita più frequentemente al lavoro. C’è una grande necessità di utilizzare la musica in streaming sempre e ovunque: il 28% delle donne ascoltano la loro musica preferita anche sotto la doccia. Per il 30 per cento dei consumatori è importante poter trasmettere musica anche all’estero, il 40 per cento dei quali ascolta musica in modalità offline.

Apple Music copre esattamente questa esigenza e offre l’accesso al catalogo musicale Apple con oltre 50 milioni di titoli. Apple Music può essere utilizzato su un massimo di dieci dispositivi con iOS e Android, così come attraverso il browser Internet su PC e portatile.

Entro i limiti di dati contenuti negli abbonamenti, l’utilizzo di Apple Music in Svizzera non viene accreditato ai clienti Sunrise (Zero rating). A titolo di promozione lancio, Sunrise offre Apple Music ad ogni cliente Postpaid per sei mesi, gratuitamente e senza impegno. Apple Music costa CHF 12.90 al mese e viene addebitato sul conto Sunrise dopo sei mesi di utilizzo gratuito.

Come offerta promozionale esclusiva per nuovi clienti, Sunrise e Apple offrono gratuitamente l’iWatch S4 mm Space Grey Black Band e sei mesi di Apple Music, con un valore complessivo di oltre CHF 600.-, ordinando un qualsiasi iPhone in combinazione con gli abbonamenti mobile Freedom Europe Data, Young Europe Data, Europe&US o Young Europe&US. L’offerta promozionale è valida dal 18 fino al 27 giugno 2019.

Ulteriori informazioni su Apple Music sono disponibili all’indirizzo www.sunrise.ch/applemusic

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3