Di nuovo, quota di successo del 100 % per gli apprendisti Sunrise agli esami finali

di Enrico Net

Con oltre l’8 % dei posti a tempo pieno, Sunrise è l’azienda che forma il maggior numero di apprendisti nel settore delle telecomunicazioni.

Nella prima metà di luglio 40 apprendisti hanno ottenuto il loro certificato: la quota di successo è stata del 100 %, ovvero tutti i Sunrise Young Talents hanno concluso positivamente la loro formazione professionale.
Sunrise offre un posto di lavoro per l’accesso alla vita lavorativa a più della metà dei professionisti freschi di formazione.

«La formazione professionale presso Sunrise è impegnativa. Ci aspettiamo che i nostri Young Talents siano spinti da una forte motivazione. Per questo sono ancora più soddisfatto della quota di successo del 100 % raggiunta dagli apprendisti Sunrise agli esami finali. Grazie a questo loro traguardo di successo – per il quale mi congratulo – con il loro impegno dimostrano di voler superare le aspettative di Sunrise per poter avere ancora più successo e offrire al cliente il miglior servizio possibile.

In questo modo contribuiscono in maniera significativa a mantenere la nostra posizione leader sul mercato», afferma con orgoglio Olaf Swantee, CEO di Sunrise.

Con una percentuale di posti di apprendistato pari all’8.7 % (140 apprendisti) dei posti a tempi pieno, Sunrise è l’azienda che forma il maggior numero di apprendisti nel settore svizzero delle telecomunicazioni.

Sunrise offre posti di apprendistato in ambito commerciale, nel commercio al dettaglio, nell’informatica e nella comunicazione con la clientela.

Inoltre, 24 dei 40 Young Talents di successo, da agosto inizieranno il loro primo lavoro presso Sunrise nei settori Sunrise Shop, Finance, della rete, Consumer Customers e Customer Services.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3