Offerte per i nuovi iPhone 11: da venerdì prenotazioni con upgrade gratuito per i clienti Sunrise

di Andrea Trapani

Da venerdì, 13 settembre 2019 il iPhone 11, iPhone 11 Pro, e iPhone 11 Pro Max potranno essere prenotati presso Sunrise a partire dalle ore 14:01.

Sunrise offre un upgrade dell’abbonamento gratuito con i nuovi iPhone: con l’esclusiva opzione Sunrise Smartphone Upgrade, i clienti Sunrise ricevono i nuovi iPhone per primi e senza costi aggiuntivi. Gli ultimi iPhone possono essere acquistati risparmiando grazie al nuovo Smartphone Recycling Plan

«Nonostante la follia estiva, la stagione più bella dell’anno per i clienti Sunrise con un iPhone iniza ora. Da due anni, con l’opzione esclusiva e gratuita Sunrise Smartphone Upgrade abbiamo una importante promessa: ogni 12 mesi l’ultimo iPhone, senza costi aggiuntivi. I clienti che hanno sottoscritto quest’opzione ora possono rallegrarsi. Se lo prenotano venerdì, saranno i primi a tenere in mano gli ultimi iPhone. Con il upgrade dell’abbonamento e il Smartphone Recycling Plan i nostri clienti possono risparmiare ancora di più», afferma soddisfatto Olaf Swantee, CEO di Sunrise.

Upgrade dell’abbonamento gratuito
Con l’acquisto dell’iPhone 11, iPhone 11Pro o iPhone11Pro Max i clienti Sunrise nuovi ed esistenti beneficiano di uno sconto di 24 mesi sull’abbonamento mobile Sunrise Freedom (Sunrise Europe Data, Sunrise Europe & US, Sunrise Young Europe Data e Sunrise Young Europe & US). La tariffa di base ridotta dell’abbonamento di telefonia mobile corrisponde al valore di un upgrade dell’abbonamento. Sunrise Freedom Europe Data è disponibile al prezzo di Sunrise Freedom Unlimited per CHF 65.- anziché CHF 75.- al mese. Ciò corrisponde a un risparmio di CHF 240.- durante il periodo minimo. Sunrise Freedom Europe&US è disponibile al prezzo di Sunrise Freedom Europe Data al prezzo di CHF 75.- anziché CHF 130.- al mese, con un risparmio di CHF 1’320.-. L’offerta è valida fino al 13 ottobre 2019.

Ogni 12 mesi l’ultimo iPhone: ecco come possono ottenere il nuovo iPhone i clienti che effettuano il smartphone upgrade
I clienti Sunrise Smartphone Upgrade che hanno acquistato il loro iPhone Xs o l’iPhone Xs Max con un piano di acquisto dell’apparecchio, possono sostituirlo dopo dodici mesi con il più recente iPhone 11, iPhone 11Pro o iPhone11Pro Max. Per avere la possibilità di utilizzare l’opzione Smartphone Upgrade, il nuovo iPhone deve essere prenotato e l’iPhone precedente, non danneggiato, deve essere sostituito presso il Sunrise shop. Le restanti rate dell’iPhone precedente sono nulle e i clienti pagano da subito solo le rate per il loro nuovo iPhone 11, iPhone 11Pro o iPhone11Pro Max.

Piano Smartphone Recycling
Alla stipula di un piano di acquisto dell’apparecchio, i clienti Sunrise d’ora in poi potranno scegliere tra und durata di 24 mesi o 30 mesi. Con il Recycling Plan, è possibile pagare l’ultimo iPhone per 30 mesi (anziché 24), in rate mensili ridotte. Se l’iPhone viene già restituito dopo 24 mesi, il cliente riceve in regalo le sei rate mensili in sospeso e può comprare un nuovo apparecchio. Gli iPhone restituiti vengono testati, preparati e venduti come smartphone usati per l’ulteriore utilizzo.

Il nuovo Apple Watch Series 5 (GPS + Cellular) con extra SIM watch
Un ulteriore highlight dell’Apple Keynote di quest’anno è l’Apple Watch Series 5. Con l’Apple Watch Series 5 (GPS + Cellular) è possibile telefonare e navigare tramite rete mobile Sunrise, anche senza essere vicino a l’iPhone acceso. Sunrise offre a tale proposito la extra SIM watch. Così i clienti con il loro numero di cellulare iPhone possono anche effettuare e rispondere a chiamate sull’Apple Watch Series 5 (GPS + Cellular). Tutti i nuovi ordini di un Apple Watch Series 5 ricevono la extra SIM watch gratuitamente per sei mesi.

Le prenotazioni per l’iPhone 11 ( da CHF 799.-), iPhone 11Pro (da CHF 1’195.-) e iPhone11Pro Max (da CHF 1’297.-) possono essere effettuate a partire da venerdì 13 settembre alle ore 9:01 sulla pagina web di Sunrise, nella sezione «World of Apple».

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3