Entra il nuovo Galaxy Fold 5G nel listino di Sunrise

di Redazione

Da Sunrise da oggi è disponibile il Samsung Galaxy Fold 5G con display pieghevole.

Lo smartphone premium è disponibile in dieci Sunrise Shop selezionati in tutta la Svizzera dove è anche possibile provarlo.
In questo modo Sunrise continua a estendere il suo assortimento di Smartphone 5G e la sua rete 5G.

«Siamo lieti di poter offrire da subito ai nostri clienti il nuovo Galaxy Fold 5G, con il primo display pieghevole e collegamenti 5G superveloci. Con questo nuovo apparecchio premium Samsung punta allo standard di telefonia mobile più performante, facendo centro ancora una volta grazie a un’innovazione rivoluzionaria», afferma Olaf Swantee, CEO di Sunrise.

Con il suo display pieghevole, la linea di fascia alta, la fotocamera versatile e le prestazioni di prima classe, il Galaxy Fold 5G offre un’esperienza utente eccezionale. I clienti possono convincersene da soli in questi dieci Sunrise Shop: Aarau, Basilea, Bellinzona, Ginevra, Lugano, Sciaffusa, Wallisellen, Winterthur, Zurigo, Zugo 1.
Chi sceglie questo smartphone premium riceve gratis l’opzione 5G (del valore di CHF 10.–/mese) per 12 mesi. L’offerta si applica a tutti gli abbonamenti di telefonia mobile Sunrise Freedom con volume dati illimitato.

Il Samsung Galaxy Fold 5G dispone del primo Infinity Flex Display da 7,3 pollici, rappresentando così una nuova categoria di smartphone. L’utente può accedere alle informazioni più importanti, con l’apparecchio chiuso, utilizzando il display anteriore. Il pieno potenziale si mostra quando lo smartphone è aperto. Gli utenti possono utilizzare diverse funzioni contemporaneamente, guardare video e giocare. Grazie alla «funzione Multi-Active Window», gli utenti possono utilizzare contemporaneamente fino a tre app compatibili.

Il Samsung Galaxy Fold 5G è disponibile a CHF 2197.– in due colori: «Space Silver» e «Cosmos Black».
L’apparecchio è acquistabile con un piano di acquisto dell’apparecchio Sunrise a partire da CHF 1.– di acconto a CHF 91.50 al mese e 24 mesi di durata.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3