Tripletta: rinnovata quota di successo del 100% per gli apprendisti Sunrise agli esami finali

di Fabrizio Castagnotto

Con circa l’8% dei posti a tempo pieno, Sunrise è l’azienda che forma il maggior numero di apprendisti nel settore delle telecomunicazioni.

La settimana scorsa 45 apprendisti hanno ottenuto il loro certificato, raggiungendo una quota di successo pari al 100% – per il terzo anno consecutivo, tutti i Sunrise Young Talent hanno concluso positivamente la loro formazione professionale.Sunrise offre un posto di lavoro a più della metà dei professionisti freschi di formazione per dare loro un accesso alla vita lavorativa .«La formazione professionale presso Sunrise è impegnativa. Ci aspettiamo che i nostri Young Talent siano spinti da una forte motivazione. Sono ancora più contento di questa tripletta: grazie a questa rinnovata quota di successo del 100% agli esami finali – per la quale mi congratulo con loro – i giovani apprendisti dimostrano con il loro impegno di voler superare le aspettative di Sunrise per poter avere ancora più successo e offrire al cliente la migliore qualità possibile.», afferma orgoglioso André Krause, CEO di Sunrise.

Con una percentuale di posti di apprendistato di circa l’8% (139 apprendisti) dei posti a tempi pieno, Sunrise è l’azienda che forma il maggior numero di apprendisti nel settore svizzero delle telecomunicazioni.

Sunrise offre posti di apprendistato in ambito commerciale, nel commercio al dettaglio, nell’informatica, nella mediamatica e nella comunicazione con la clientela.Oltre il 50% degli Young Talent che ha superato l’esame finale con successo inizierà da agosto il suo primo lavoro presso Sunrise nei settori Sunrise Shop, Finance, Rete, Consumer Customers e Customer Service.

Per il nuovo corso sono stati occupati tutti i posti e Sunrise è felice di poter accogliere il 1° agosto i 52 nuovi apprendisti.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3