Back to School con Apple: attrezzarsi al meglio per studiare e rilassarsi grazie a Sunrise

di Fabrizio Castagnotto

L’offerta di rete fissa Back to School è disponibile a partire da CHF 99.–/mese (24 mesi) e comprende: Sunrise Internet, Sunrise TV neo max, un MacBook Air (13,3″, Space Grey, valore CHF 1129.–) e Apple TV (4K, 32 GB, valore CHF 199.–).

Con Back to School, anche i nuovi clienti con abbonamento mobile possono approfittare di allettanti offerte: stipulando un abbonamento Freedom swiss unlimited a CHF 65.–/mese (24 mesi), il cliente riceve in regalo un iPhone SE (64 GB, Black, valore CHF 449.–) e gli Apple Airpods (valore CHF 179.–). I clienti che optano per un abbonamento Freedom europe & US a CHF 99.–/mese (24 mesi) ricevono inoltre un MacBook Air gratis (13,3″, Space Grey, valore CHF 1129.–).
Le offerte Back to School sono disponibili fino al 31 agosto.

«Studiare può essere davvero faticoso. Ecco perché abbiamo in serbo qualcosa anche per rilassarsi. Che si tratti di seguire i corsi tramite laptop, fare Home Schooling via Internet a casa o rilassarsi in chat con gli amici sull’iPhone o davanti alla TV, le nostre offerte sono l’ideale per la vita quotidiana degli studenti» afferma soddisfatto André Krause, CEO di Sunrise.


Studio universitario, formazione, perfezionamento professionale, liceo, ecc: per molti la fine delle vacanze estive significa «Back to School». Sunrise ha la giusta offerta combinata per lo studio ed il relax, a casa o fuori, per tutti coloro che tornano sui banchi di scuola.

L’offerta di rete fissa a partire da CHF 99.– al mese comprende Sunrise Internet, Sunrise TV neo max, un MacBook Air (13,3″, Space Grey, Intel Core i3, 8 GB RAM, 256 GB SSD) e Apple TV 4K, 32 GB. L’offerta con una durata minima del contratto di 24 mesi è valida fino al 31 agosto e può essere combinata con i seguenti abbonamenti Internet:

  • Sunrise internet start + Sunrise TV neo max + MacBook Air + Apple TV = CHF 99.–/mese
  • Sunrise internet comfort + Sunrise TV neo max + MacBook Air + Apple TV = CHF 119.–/mese
  • Sunrise internet giga + Sunrise TV neo max + MacBook Air + Apple TV = CHF 139.–/mese
  • Sunrise internet start + Sunrise TV start + MacBook Air + Apple TV = CHF 104.–/mese
  • Sunrise internet start + Sunrise TV comfort + MacBook Air + Apple TV = CHF 114.–/mese

Inoltre, l’iPhone SE (64 GB, Black) in combinazione con gli AirPods del valore di CHF 628.– sono strumenti perfetti per la scuola e per la formazione. Questo regalo per i nuovi clienti è disponibile gratuitamente con la stipula di un abbonamento Freedom swiss unlimited (CHF 65.–/mese, 24 mesi) o Young swiss unlimited (CHF 55.–/mese, 24 mesi).

Chiunque opti per un abbonamento Sunrise Freedom europe & US entro il 31 agosto nell’ambito di un’altra offerta promozionale riceverà in regalo il MacBook Air (13,3″, Space Grey, Intel Core i3, 8 GB RAM, 256 GB SSD) del valore di CHF 1129.–. A partire da CHF 99.– i clienti potranno così navigare senza limiti su Internet sia Svizzera che all’estero con un apparecchio di prima classe e beneficiare di minuti di conversazione illimitati.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3