Sunrise lancia Sunrise We e Roger Federer ci canta su

di Fabrizio Castagnotto

Sunrise sostituisce le precedenti offerte Freedom e Home con Sunrise We, ampliando così ulteriormente la sua posizione di operatore convergente.

«Con Sunrise We, Sunrise detta il ritmo. La più grande e veloce rete 5G, l’Internet di rete fissa più veloce con fibra ottica, il miglior servizio, le offerte più innovative. Mai prima d’ora ci sono state così tante offerte convergenti. 5G e TV negli abbonamenti mobile, le connessioni Internet più veloci per la casa e la TV più moderna. Offriamo tutto ciò di cui avete bisogno per la vita digitale da single, in famiglia e con gli amici o per il lavoro digitale nelle piccole imprese. Quanto più si combina, tanti più vantaggi si traggono per i clienti esistenti e per i nuovi clienti. In questo modo rafforziamo ulteriormente la nostra posizione nell’offerta convergente di telefonia mobile e Internet, accompagnata da una campagna imbattibile con Roger Federer», afferma André Krause, CEO di Sunrise, riassumendo il nuovo portfolio di prodotti Sunrise We.

In mobilità: Sunrise We Mobile

We Mobile XL We Mobile L We Mobile M Mobile classic Mobile start
Navigazione illimitata, chiamate, SMS/MMS in Svizzera Navigazione illimitata, chiamate, SMS/MMS in Svizzera Navigazione illimitata, chiamate, SMS/MMS in Svizzera Navigazione illimitata, chiamate, SMS/MMS, messaggistica WhatsApp Messaging, 5 GB di High Speed Internet Chiamate Sunrise rete mobile illimitate + 3 numeri a scelta, SMS/MMS, messaggistica WhatsApp, navigazione, 1,5 GB di High Speed Internet
5G incluso
fino a 2 Gbit/s
5G incluso
fino a 200 Mbit/s
5G incluso
fino a 100 Mbit/s
5G incluso
fino a 50 Mbit/s
5G incluso
fino a 50 Mbit/s
TV in mobilità:
TV neo
TV in mobilità:
TV neo
TV in mobilità:
TV neo light
Navigazione e chiamate illimitate all’interno dell’Europa Navigazione e chiamate illimitate all’interno dell’Europa
Chiamate e SMS/MMS illimitati

verso l’Europa

CHF 100.– CHF 80.– CHF 65.– CHF 50.– CHF 25.–

Ogni abbonamento aggiuntivo: CHF 40.–

I nuovi abbonamenti Sunrise We Mobile includono tutto ciò che serve per la vita digitale in mobilità:

  • Più ce n’è, meglio è: scegliendo l’abbonamento We Mobile più adatto, ogni abbonamento aggiuntivo riceve gli stessi servizi per soli CHF 40.– al mese, per sempre e senza una durata minima del contratto. In questo modo i clienti beneficiano (su una fattura) di uno sconto fino al 60% su tutti gli altri abbonamenti Sunrise We Mobile senza dover sottoscrivere un abbonamento di rete fissa.
  • Il 5G sulla rete 5G più grande e veloce della Svizzera è incluso in tutti gli abbonamenti Sunrise We Mobile, senza costi aggiuntivi (opzione). I clienti Sunrise beneficiano così di velocità fino a 2 Gbit/s e di tempi di risposta più brevi, ad esempio per il gaming 5G con Sunrise Game Cloud.
  • Intrattenimento in mobilità:
    – Sunrise TV neo inclusa per vedere la TV in mobilità con oltre 240 canali TV, 7 giorni di ComeBack TV, 100 ore di registrazioni, download-to-go ecc. su smartphone, tablet e laptop (o solo live streaming con TV neo light con We Mobile M).
    – Apple Music gratis per i primi 6 mesi. Anche il traffico dati generato da Apple Music è compreso nell’offerta illimitata negli abbonamenti Mobile classic e Mobile start.
  • Flat rate Europa Roaming per la navigazione, la messaggistica e la telefonia (We Mobile XL, We Mobile L).
  • Ciò che è provato e testato viene mantenuto: nessuna durata minima, una modifica nell’ambito degli abbonamenti Sunrise We Mobile è possibile in qualsiasi momento, con la massima trasparenza dei costi attraverso la fatturazione separata degli abbonamenti mobile e delle rate per smartphone o altri apparecchi.

Con gli abbonamenti Sunrise We Young, chi ha meno di 30 anni può beneficiare di un ulteriore vantaggio:

  • Ulteriore sconto di CHF 10.– sul canone mensile di Sunrise We Mobile.
  • 50% di sconto sull’abbonamento Metà-prezzo.
  • Volume dati illimitato in Svizzera e 500 MB al mese di roaming dati in Europa in totale per gli abbonamenti di messaggistica WhatsApp, Snapchat e Apple Music senza dati nazionali o flat rate in roaming.
  • Forever Young: chiunque passi a Sunrise prima del suo 30° compleanno manterrà per sempre il proprio abbonamento Young e gli esclusivi vantaggi Young (ad eccezione dell’abbonamento Metà-prezzo).

Gli abbonamenti Sunrise We Mobile e Office sono adatti anche a tutti i lavoratori autonomi e alle piccole imprese. Approfitterà inoltre di:

  • Fino a 3 carte SIM dati gratuite incluse nell’abbonamento We Mobile.
  • Una sicurezza in caso di guasti con l’opzione di back up della connessione con We Office per soli CHF 5.– al mese.
  • Fino a CHF 30.– di sconto su We Office in combinazione con un abbonamento We Mobile.
  • Interessanti opzioni Multiline per We Office – estensione fino a 10 numeri di linea fissa.

Una flat rate per le chiamate internazionali e per le connessioni in roaming al di fuori dell’Europa è ora disponibile come opzione travel unlimited US & Canada. L’opzione può essere sottoscritta per 30 giorni o per 12 mesi.

US & Canada monthly US & Canada yearly

Navigazione illimitata negli Stati Uniti (incluso Portorico) e in Canada, di cui 40 GB con High Speed Internet

Chiamate e SMS/MMS illimitati dalla Svizzera verso gli Stati Uniti (incl. Portorico) e il Canada, così come all’interno di questi paesi e verso la Svizzera.

Durata: 30 giorni

Durata: 12 mesi

CHF 35.–

CHF 30.– al mese

Per la casa e l’ufficio: Sunrise We Home

We Home XL+ – il pacchetto tutto incluso

Internet TV Rete fissa
Speed fino a 10 Gbit/s
Up- & Download
240+ canali, canale 4K/UHD,

ComeBack TV 7 giorni, 500 ore di

registrazioni nella cloud, streaming

fino a 6 apparecchi

Chiamate illimitate

verso tutte le reti svizzere

Prezzo del pacchetto CHF 75.–

Prezzo senza We Mobile CHF 100.–

 

We Home – la combinazione ottimale per ogni casa e piccola impresa

Internet

We Home L

fino a 10 Gbit/s
Up- & Download

We Home M

fino a 500 Mbit/s
Up- & Download

We Home S

fino a 100 Mbit/s
Up- & Download

CHF 70.–

(CHF 95.– senza We Mobile)

CHF 50.–

(CHF 75.– senza We Mobile)

CHF 40.–

(CHF 55.– senza We Mobile)

Surf protect home

1 mese gratuito, successivamente CHF 5.– al mese

TV

TV neo max

240+ canali, ComeBack TV 7 giorni

500 ore di registrazioni nella cloud, possibilità di disdetta in qualsiasi momento, streaming su un massimo di 6 apparecchi

We TV L

230+ canali, di cui oltre 30 canali Pay-TV, ComeBack TV 7 giorni, 1200 ore di registrazioni nella cloud, app Sunrise Smart TV

We TV M

200+ canali, ComeBack TV 30 ore, 60 ore di registrazioni nella cloud

CHF 20.–

CHF 35.–

CHF 25.–

Rete fissa

We Phone L

Chiamate illimitate verso tutte le reti svizzere

Incluso filtro call

We Phone M

13 ct./min. verso la rete fissa svizzera

43 ct./min. verso la rete mobile svizzera

Incluso filtro call

CHF 15.–

incluso con ogni collegamento a Internet

Sunrise offre l’Internet più veloce e con la fibra ottica, i tempi di reazione più corti (latenza). I nuovi abbonamenti Sunrise We Home contengono quindi tutto il necessario per la vita digitale in casa o il lavoro digitale nelle piccole imprese:

  • Pacchetto tutto incluso o combinazione personalizzata: la scelta spetta al cliente. Può scegliere il pacchetto tutto incluso We Home XL+, con la connessione Internet più veloce disponibile allo stesso indirizzo fino a 10 Gbit/s, la TV più moderna e la telefonia gratuita in Svizzera. In alternativa, può combinare liberamente il pacchetto Internet così come i pacchetti TV e rete fissa in base alle proprie esigenze individuali.
  • Velocità Internet fino a 10 Gbit/s ora possibile con ogni combinazione.
  • A scelta TV neo max con più di 240 canali, 7 giorni di ComeBack e 500 ore di registrazione (la moderna app TV su Apple TV, Samsung Smart TV, Chromecast e su apparecchi mobili) oppure TV L o TV M con Sunrise UHD TV Box incluso, con più di 230 canali, Teleclub, Sky Sport e Sky Show, Netflix e ora anche Amazon Prime Video integrati nel box.
  • Sconto in ogni caso: un cliente Sunrise We Mobile approfitta in ogni caso di uno sconto permanente sul suo abbonamento Internet di fino a CHF 25.–, oppure fino a CHF 30.–/mese per le piccole imprese.
  • Family Roaming: se Sunrise We Home è combinato con un abbonamento Sunrise We Mobile, le chiamate illimitate tra tutte le reti fisse e i numeri di cellulare sulla stessa fattura in Svizzera, Europa, Stati Uniti e Canada (roaming incluso) sono gratuite.

Sunrise integra Prime Video nel TV Box

Con Sunrise TV neo max e Sunrise We TV L e M, i clienti possono scegliere tra i pacchetti TV per lo streaming TV moderno senza set-top box e la TV digitale con il classico set-top box. Mentre l’offerta di canali di Sunrise TV neo max verrà ampliata di oltre 10 canali (ad es. con Cartoon Network FR, RTL 9 HD, Swiss1 HD, Auftanken TV) a più di 240 canali entro la fine di settembre, Sunrise sarà il primo fornitore nazionale di telecomunicazioni a integrare il popolare servizio Amazon Prime Video sul Sunrise TV Box. I clienti possono godere di produzioni interne popolari come «The Boys» (stagioni 1 e 2) o «Modern Love» su Prime Video con la semplice pressione di un tasto e senza dover scaricare e installare l’applicazione.

TV neo max

We TV L/M

Apparecchi (Big Screen)

Apple TV o Samsung Smart TV

Sunrise TV Box incl.

Visione simultanea

6 stream

max. 3 TV Box*

Pacchetti Teleclub e opzioni sportive e/o giochi on demand

Nessuna

Servizi streaming combinabili Altre app disponibili presso gli App Store (TV) di Apple, Samsung e Google, per es.: Disney+, Sky Sport, Sky Show, Netflix, Dazn, Prime Video Servizi di streaming preinstallati sul Sunrise TV Box: Teleclub, Sky Sport, Sky Show, Netflix, Prime Video

*TV Box supplementare per CHF 10.– al mese

Con apparecchi e accessori

Oltre al piano di acquisto dell’apparecchio, con il quale è possibile acquistare uno smartphone con un acconto a scelta a partire da CHF 1.– e con 24 rate mensili, Sunrise è il primo e unico fornitore di servizi di telecomunicazione in Svizzera a offrire ulteriori apparecchi con il piano di acquisto degli accessori Sunrise. I clienti con un abbonamento Sunrise We Home possono, ad esempio, acquistare i televisori Samsung come il nuovissimo «The Sero», una Sonos Beam Sound Bar, un iPad Apple da 32 GB e una Apple TV 4K, anche con un acconto a scelta a partire da CHF 1.– e in 24 rate mensili. Il piano di acquisto degli accessori si integra perfettamente con gli abbonamenti Sunrise We Home e i clienti possono acquistare la loro soluzione di home entertainment direttamente da Sunrise. I clienti Sunrise We Home possono acquistare fino a cinque apparecchi con il piano di acquisto degli accessori Sunrise. Il piano di acquisto degli accessori è chiaramente riassunto separatamente nella fattura mensile di Sunrise, senza interessi o costi aggiuntivi.

Roger Federer canta per Sunrise «With a little help from my friends»

Roder Federer partecipa alla nuova campagna pubblicitaria Sunrise We con la canzone dei Beatles «With a little help from my friends» ed è sostenuto da un numero sempre maggiore di persone intorno a lui. La campagna trasmette dunque il messaggio principale di Sunrise We: più si è, meglio è per tutti – una cosa grandiosa diventa ancora meglio. In breve: «The more. The better.» – più ce n’è, meglio è. La campagna inizia in TV il 21 settembre e potrà essere vista su tutti i canali a partire dal 28 settembre. Il nuovo video con Roger Federer si trova qui: https://youtu.be/cjVSxFvRcOk

Rete mobile leader, l’Internet più veloce, miglior servizio, offerte innovative

Da anni Sunrise attua con coerenza la sua strategia di qualità con un’attenzione particolare alla rete di telefonia mobile leader, al miglior servizio e alle offerte innovative. Ciò si riflette nel tasso di raccomandazioni record (8 clienti su 10 consiglierebbero Sunrise ad altri) e nei premi ottenuti da numerosi test di qualità condotti dalle principali riviste economiche e commerciali:

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3