L’app My Sunrise offre il servizio migliore: Sunrise vince il test App Service di connect 2020

di Andrea Trapani

Con questo riconoscimento, Sunrise vince il terzo test di connect nel corso dell’anno grazie al servizio migliore: precedentemente Sunrise ha infatti vinto il test delle hotline per la telefonia mobile di connect (edizione 5/2020) e il test degli shop di telefonia mobile di connect (edizione 10/2020).

Con l’app My Sunrise, i clienti hanno a disposizione tutte le informazioni più importanti, accessibili tramite un’unica applicazione.

Semplicemente premendo un pulsante il cliente può modificare gli abbonamenti, pagare le fatture, visualizzare i contratti, inviare richieste, monitorare gli ordini e molto altro ancora. Davvero pratica: la ricerca per parole chiave nell’app consente di trovare la funzione desiderata e il Sunrise Roaming Cockpit permette di attivare le opzioni di roaming e il controllo dei costi all’estero.

«Il fatto che quest’anno abbiamo già vinto il terzo test di connect riguardo al servizio dimostra il nostro posizionamento in quanto leader della qualità. Stiamo implementando la nostra strategia in modo coerente: rete leader, miglior servizio e offerte innovative. I nostri investimenti non solo ci ripagano nei test in questione, ma soprattutto in termini di guadagni di quote di mercato, dove stiamo chiaramente superando la concorrenza», afferma soddisfatto André Krause, CEO di Sunrise.

L’app My Sunrise consente ai clienti Sunrise di tenere sotto controllo in qualsiasi momento i propri abbonamenti, le opzioni, i contratti ecc. sul proprio smartphone. Grazie alla struttura intuitiva del menu, l’app è particolarmente facile da usare e con la ricerca per parole chiave integrata è possibile trovare una funzione specifica in modo altrettanto rapido. Abbonamenti di rete mobile e fissa, opzioni e molto altro ancora possono essere adattati in qualsiasi momento.

Durante i viaggi all’estero, il Sunrise Roaming Cockpit consente di ottenere le opzioni di roaming più interessanti. Per il controllo dei costi è possibile attivare e disattivare servizi quali segreteria telefonica, roaming su navi e aerei, roaming dati e definire limiti di costo individuali per l’utilizzo dei dati. L’app My Sunrise si distingue anche per gli elevati standard di sicurezza dei dati.

I risultati del test di connect e tutti i dettagli sono disponibili nel test App Service di connect (edizione 11/2020).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3