I nuovi iPhone 5G sulla rete 5G più grande e veloce della Svizzera

di Fabrizio Castagnotto

L’iPhone 12 Pro e l’iPhone 12 possono essere preordinati da ora e saranno disponibili dal 23 ottobre con Sunrise.

L’iPhone 12 Pro Max e l’iPhone 12 mini possono essere preordinati da Sunrise da venerdì 6 novembre alle 14:00 e saranno disponibili dal 13 novembre.
Per i clienti che combinano il nuovo iPhone con Sunrise We, ogni abbonamento aggiuntivo costa soltanto CHF 40.– al mese, con gli stessi servizi, per sempre e senza una durata minima del contratto, 5G e Sunrise TV neo inclusi.
Inoltre, grazie al programma Sunrise Buyback, restituendo il vecchio smartphone il cliente può ottenere un importo in denaro.

Sunrise offre la rete 5G più grande e veloce della Svizzera, con oltre il 90% di copertura della popolazione con base 5G (fino a 1 Gbit/s, 700 MHz) e High Speed 5G (fino a 2 Gbit/s, 3,5 GHz) in oltre 621 città/località.

«Hi, Speed – Apple ha così annunciato la sua ultima generazione di iPhone. E finalmente ci siamo: il miglior iPhone con 5G è disponibile sulla rete 5G più grande e veloce della Svizzera. Ma non è tutto, perché i clienti che combinano il nuovo iPhone con Sunrise We ottengono un ulteriore vantaggio e, con il nostro programma Buyback, possono persino risparmiare del denaro» afferma soddisfatto André Krause, CEO di Sunrise.

Combinare il nuovo iPhone con Sunrise We conviene

I clienti Sunrise non possono che trarne vantaggio: combinando il nuovo iPhone 12 mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro o iPhone Pro Max con Sunrise We è possibile ottenere ogni abbonamento aggiuntivo con gli stessi servizi per soli CHF 40.–/mese, per sempre e senza una durata minima del contratto. In questo modo i clienti beneficiano di uno sconto fino al 60% su tutti gli abbonamenti Sunrise We Mobile aggiuntivi senza dover sottoscrivere un abbonamento di rete fissa.

Con Sunrise We, i clienti possono fare affidamento sulla rete 5G più grande e veloce della Svizzera con oltre il 90% di copertura della popolazione (base 5G, fino a 1 Gbit/s, 700 MHz), con una velocità fino a 2 Gbit/s (High Speed 5G, 3,5 GHz, in oltre 621 città/località) nonché con tempi di reazione più brevi, ad esempio nel gaming 5G. Sono inclusi anche: Sunrise TV neo per guardare la TV anche fuori casa su oltre 240 canali TV, 7 giorni di ComeBack TV, 100 ore di registrazione, download-to-go, ecc. su smartphone, tablet e laptop.

Risparmiare con il Buyback

Fare del bene all’ambiente e risparmiare denaro: acquistando un nuovo iPhone 12 o restituendo un apparecchio funzionante, i clienti ottengono un prezzo fisso garantito. Con il programma Sunrise Buyback, i clienti possono consegnare il loro vecchio smartphone in un qualsiasi Sunrise Shop e ricevere l’importo sotto forma di credito sulla fattura Sunrise successiva oppure di acconto per l’acquisto di un nuovo smartphone. Gli apparecchi restituiti saranno poi ricondizionati e riutilizzati. Naturalmente tutti i dati vengono eliminati in modo sicuro. Tutti i dettagli sul programma di Sunrise Buyback sono disponibili qui.

I pre-ordini per iPhone 12 Pro e iPhone 12 possono essere effettuati da Sunrise da ora, con disponibilità dal 23 ottobre – per iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 mini dal 6 novembre, con disponibilità dal 13 novembre sul sito web di Sunrise nel «World of Apple».”Ehi R

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3