Nuova campagna di brand e testimonial Sunrise Business

di Fabrizio Castagnotto

Sunrise ha lanciato una campagna di brand e testimonial per il settore B2B.
La campagna mostra il successo della collaborazione tra la Posta Svizzera e Sunrise.

Nella nuova campagna di testimonial all’insegna del motto «Le PMI svizzere si affidano a Sunrise», quattro PMI raccontano perché hanno scelto le soluzioni B2B di Sunrise.

«I nostri clienti sono soddisfatti dei servizi di Sunrise e ci supportano nella nuova campagna di brand. Siamo entusiasti di essere riusciti a convincere la Posta Svizzera a collaborare con noi», racconta soddisfatto Robert Wigger, Chief Business Officer di Sunrise. «L’obiettivo della campagna è quello di continuare ad essere percepiti come un fornitore di servizi B2B competente e di alta qualità, e di costruire quindi una solida base di fiducia

Campagna di brand con la Posta Svizzera

Competitiva, orientata alla clientela e al futuro: è così che la Posta Svizzera si pone nel mercato nazionale. Per farlo può contare appieno sulle tecnologie e sui servizi avanzati offerti da Sunrise. La nuova campagna di brand Sunrise spiega in che modo questi servizi supportano la Posta nella digitalizzazione dei processi e nell’interazione digitale con i clienti. Il messaggio della campagna viene diffuso tramite manifesti e affissioni giganti lungo Bahnhofstrasse in Zurigo, ma anche attraverso la stampa e iniziative online. Maggiori informazioni su sunrise.ch/it/post

«Le PMI svizzere si affidano a Sunrise»

La nuova campagna nazionale di testimonial per le PMI integra gli obiettivi della campagna di brand con la Posta e si rivolge in particolare al segmento delle PMI.

Attraverso lo slogan «Le PMI svizzere si affidano a Sunrise», SIGG, l’FC Basilea 1893 (a partire dall’8 novembre), Customgates e MisSpelling raccontano la loro esperienza con Sunrise. Ciascun cliente è stato ritratto nel suo abituale ambiente di lavoro.

L’attenzione si concentra su temi quali la postazione di lavoro mobile, le innovazioni, la qualità e il servizio.

La campagna di testimonial verrà diffusa prevalentemente in formato digitale.

 

 

Responsabili della campagna per Sunrise: Stefanie Heller (Director B2B Marketing), Andreja Sedeljsak (Senior Marketing Manager), Rebekka Dolenc (Marketing Manager); responsabili per la Posta Svizzera: Daniela Ciotto (team leader argomenti e campagne); responsabili per SIGG Switzerland Bottles AG: Adrian Meili (CEO), Monika Oppeln-Bronikowska (Communication & E-Commerce Manager); responsabili per l’FC Basel 1893 AG: Mirko Brudermann (direttore del dipartimento Finanze, HR & IT); responsabili per MisSpelling: Natalie Gijsbers (titolare); responsabili per Customgates: Armin Oetiker (direttore); agenzia pubblicitaria responsabile: Publicis; responsabili per Stories: Cédric Marville (direzione del progetto); Alexander Wyssling (produttore); Janic Halioua (regia e riprese); responsabili per Angstmann Design: Nora Angstmann (Art Director), Annik Weber (Graphic Designer); responsabili per goodlight film gmbh: Alex Szombath.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3