Solo da Sunrise: il primo laptop 5G di Lenovo

di Enrico Net

Il primo PC Lenovo al mondo con 5G – un Convertible Yoga 360° di prima classe disponibile in Svizzera in esclusiva da Sunrise.
Comunicazione mobile di livello superiore: dati nazionali e internazionali illimitati, incl. servizi Premium con high speed 5G.

«Il nuovo laptop 5G di Lenovo e il nostro abbonamento Business Mobile, inclusi la extra SIM Business gratuita e l’abbonamento Business Mobile Internet, rappresentano la perfetta combinazione per una collaborazione moderna e in mobilità. Sono felice di avere questo apparecchio rivoluzionario in offerta in esclusiva da Sunrise, poiché è straordinario per l’Unlimited Mobile Workplace», afferma Robert Wigger, Chief Business Officer di Sunrise.

Il nuovo laptop Lenovo è il primo PC al mondo con il 5G. Il Convertible 2 in 1 è il primo PC alimentato dal chip Qualcomms Snapdragon 8cx raffreddato passivamente con modem X55-5G, permettendo in questo modo l’utilizzo della rete 5G in tutto il mondo. Grazie alla struttura a 7 nm, consuma il 60% in meno di elettricità rispetto alla generazione precedente e garantisce fino a 24 ore di autonomia della batteria.

Grazie al suo peso di soli 1,3 kg, il laptop Yoga 5G è davvero mobile. Lo schermo IPS FHD da 14 pollici con tecnologia In-Plane Switching e i due altoparlanti stereo Dolby Atmos® ottimizzati per il suono con emissione frontale offrono sensazioni brillanti per occhi e orecchie. La connessione tramite rete 5G fornisce, con lo streaming mobile, una rappresentazione Full-HD visibilmente più chiara rispetto ai precedenti 4G/LTE. E grazie alla prestazione del processore più efficiente dal punto di vista energetico, la luminosità dello schermo arriva fino a 400 cd/m² senza che la durata della batteria ne risenta.

La sfera privata e i dati dell’utente sono protetti al massimo mediante le funzioni di sicurezza della classe Enterprise, come un chip di sicurezza compatibile con TPM 2.0, uno scanner di impronte digitali e una telecamera a raggi infrarossi integrata che riconosce i volti e li registra in maniera sicura tramite Windows Hello.

Nuovi abbonamenti Business Mobile Internet con 5G e Business Priority

Dopo l’introduzione dei nuovi abbonamenti Business Mobile, avvenuta in estate, ora ci sono 4 abbonamenti flat rate tra cui scegliere per un utilizzo illimitato dei dati. Al cliente non resta che decidere se utilizzare il suo apparecchio mobile per lo più a livello nazionale, oppure internazionale con roaming incluso visto che grazie alle tre tariffe flat rate internazionali è possibile utilizzare gli abbonamenti anche all’estero, senza problemi.

Con la variante Premium degli abbonamenti Business Mobile Internet, il cliente beneficia sempre della rete 5G alla massima velocità e del miglior partner roaming all’estero. I nuovi abbonamenti Business Mobile Internet sono disponibili anche con le stesse prestazioni flat rate della versione Basic con 4G+. I canoni mensili per il Business Mobile Internet Basic sono inferiori a CHF 15.–.

Il laptop Yoga 5G di Lenovo è da subito disponibile da Sunrise al prezzo di CHF 1499.‒ con in più, gratis per tre mesi, l’abbonamento Business Mobile Internet Premium desiderato. Per il nuovo laptop, i clienti Sunrise con un abbonamento Business Mobile possono utilizzare senza problemi anche la loro carta extra SIM Business.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3