Sunrise We Connect: nuovi abbonamenti dati per ogni necessità e dispositivo

di Fabrizio Castagnotto

I nuovi abbonamenti dati We Connect sono subito disponibili sia online che in tutti i punti vendita Sunrise e UPC e sostituiscono le vecchie offerte Sunrise Mobile Internet.

«Insieme tanto più wow»: Per celebrare la fusione di Sunrise e UPC, i nuovi clienti nonché quelli già in essere di Sunrise e UPC usufruiscono per sempre e a titolo gratuito di un abbonamento We Connect watch o We Connect surf. Questa offerta è valida fino alla fine di aprile.

«Siamo leader di mercato in Svizzera per quel che concerne la banda larga di rete mobile. E continuiamo a rafforzare la nostra posizione. Stiamo allargando il nostro portafoglio Sunrise We per includere offerte di Internet mobile per ogni tipo di dispositivo. Offriamo così una connettività mobile su misura per lo stile di vita digitale dei clienti – ora anche con il concetto Sunrise We: The more. The better», spiega André Krause, CEO di Sunrise UPC.

Il mercato delle connessioni a banda larga mobili è in costante crescita. Sempre più dispositivi sono utilizzati in mobilità e sono collegati a Internet. Sunrise ha fatto il suo ingresso sul mercato delle cosiddette «Second SIM» con gli abbonamenti dati nel 2016 e oggi è leader di mercato in questo settore. Per soddisfare la crescita continua e le nuove necessità, Sunrise UPC lancia oggi i nuovi abbonamenti dati Sunrise We Connect.

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti singolarmente o combinati con le offerte We Mobile e We Home.

I clienti Sunrise We Mobileesistenti e quelli nuovi ne beneficiano e i clienti Sunrise We Home(Internet di rete fissa) possono risparmiare per la prima volta fino al 66% dei costi di una connessione Internet mobile complementare.

Tutti gli abbonamenti dati We Connect offrono il 5G con i tempi di latenza più brevi sulla rete 5G più veloce e affidabile della Svizzera. Così i clienti possono usare l’Internet più veloce al miglior prezzo sia a casa che in viaggio. Sunrise UPC continua in tal modo a incentivare la concorrenza in termini di connessione Internet

The more. The better – anche con We Connect

Panoramica della nuova offerta Sunrise We Connect:

Prezzi indicati come costi di abbonamento al mese. Costo di attivazione una tantum (carta SIM e eSIM) per We Connect: CHF 29.-

1 Vedi sunrise.ch/lista-dei-paesi
2 Roaming all’estero: volume di dati illimitato, di cui 40 GB con la massima velocità possibile nel rispettivo paese di roaming, in seguito con 256 kbit/s in download e 128 kbit/s in upload. Sono esclusi i territori d’oltremare, le chiamate a numeri speciali e via satellite (aereo, nave).

Il motto Sunrise We «The more. The better.» si applica anche ai nuovi abbonamenti dati We Connect: Per esempio, chi aggiunge un abbonamento Extra SIM Watch a un abbonamento Sunrise We MobileL che include navigazione e chiamate illimitate in Europa, può anche beneficiare di navigazione e chiamate illimitate in Europa con il suo Smart Watch e quindi dei servizi del suo abbonamento Mobile principale.

I clienti Sunrise già in essere usufruiscono di fino a CHF 40.- di sconto:

Tutti gli abbonamenti We Connect e Extra SIM offrono piena flessibilità. Non ci sono periodi minimi di contratto.

Per festeggiare la fusione: SIM dati gratuita per sempre per i clienti Sunrise e UPC.

Nell’ambito della prima campagna congiunta di Sunrise e UPC – «Insieme tanto più wow» – lanciata il 1º marzo, i clienti Sunrise e UPC usufruiscono di numerosi vantaggi Wow. Questi includono l’offerta unica di beneficiare di un abbonamento a We Connect watch o We Connect surf gratuito.

L’abbonamento We Connect gratuito deve essere ordinato e l’offerta è valida:

  • per tutti i clienti in essere che hanno sottoscritto un contratto con Sunrise o UPC prima del 1 marzo (Prepaid/Postpaid o Internet su rete fissa/TV)
  • per tutti i nuovi clienti che a decorrere dal 1º marzo sottoscrivono un abbonamento Mobile (Postpaid) o Internet su rete fissa/TV con Sunrise UPC.

L’offerta scade il 30 aprile 2021.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3