Sunrise UPC, insieme ancora più Business-Power per la Svizzera

di Martina Tortelli

Grazie all’accorpamento, Sunrise UPC ora offre ai suoi clienti aziendali ancora più Business Power.

La gigarete in fibra ottica unica e la rete 5G più veloce della Svizzera consentono soluzioni per postazioni di lavoro moderne, affidabili e sicure in mobilità e a casa. Con una campagna di marketing a 360°, Sunrise UPC mostra come tutti i clienti Business, dalla piccola impresa al grande cliente, possano beneficiare in maniera ottimale delle offerte su misura alle loro necessità.

«Con la nostra infrastruttura all’avanguardia, offriamo la migliore connettività della Svizzera. Noi digitalizziamo la postazione di lavoro e offriamo soluzioni leader mobili, Connectivity e Work-Smart singole o in un pacchetto Full-Service. I anostri clienti ricevono le migliori soluzioni a prezzi interessanti e con servizio personalizzato. Portiamo molto più che il solo Power Business sul mercato, soprattutto grazie alla competenza, alla flessibilità e alla disponibilità dei nostri collaboratori. Perciò sono loro gli attori della nuova campagna di marketing», afferma soddisfatto Robert Wigger, Chief Business Officer di Sunrise UPC.

Offerte per piccole imprese e PMI

Dal 10 giugno 2021, le piccole imprese e le PMI beneficiano di molte offerte convenienti con la stipula di un nuovo contratto.

L’attenzione è anche sull’offerta All-In-One composta da We Mobile XL e We Office XL, con rete fissa, TV e Internet a soli CHF 99.–/mese, dunque a metà prezzo per i primi 24 mesi, dopodiché a CHF 200.–/mese. Le tasse di attivazione e di installazione in loco sono già comprese nel prezzo indicato.

Inoltre i nuovi clienti possono scegliere da tutta la gamma abbonamenti UPC Business Internet e Business Combi e pagare solo CHF 55.–/mese per i primi 24 mesi, indipendentemente dall’offerta scelta. Successivamente, i prezzi si baseranno sul listino prezzi regolare per le componenti scelte. Anche qui le tasse d’attivazione e di installazione in loco sono gratuite.

Passaggio senza problemi: verifica dell’infrastruttura e pacchetto di installazione completo gratuito

Dal 10 giugno al 31 agosto 2021, i nuovi clienti PMI e i grandi clienti possono registrarsi online per una verifica gratuita della propria infrastruttura esistente del valore di CHF 1000.– e ricevere una consulenza gratuita da parte del Professional Services Team di Sunrise UPC per un massimo di 4 ore.

Successivamente il cliente riceve un consiglio non vincolante su come poter ottimizzare la propria infrastruttura e soluzione, aumentare la propria agilità ed efficienza e su come risparmiare sui costi. Con l’acquisto di una soluzione completa composta da telefonia mobile, Connectivity e tool di collaborazione, una PMI riceve un pacchetto di installazione completo che include una formazione gratuita per due collaboratori (valore: CHF 1295.–, valido dal 10 giugno fino al 31 agosto 2021).

Sunrise UPC: il partner per l’innovazione digitale

L’Internet delle cose (IoT) collega macchine, oggetti, veicoli e molto altro ancora. La connettività digitale attraverso le tecnologie IoT permette di monitorare, gestire oggetti e prendere decisioni basate sui dati in tempo reale. L’IoT non offre soltanto vantaggi competitivi e decisivi grazie all’aumento della produttività e al risparmio sui costi, ma costituisce anche la base di numerosi nuovi modelli di business. Una connettività affidabile è presupposto per applicazioni innovative.

Sunrise UPC per clienti Business offre interessanti offerte di passaggi con servizio completo a startup, indipendenti, PMI e a grandi imprese.

La pluripremiata rete mobile di Sunrise UPC presenta una vasta gamma di tecnologie di collegamento (dal 2G, 3G, 4G, 5G al NarrowBand IoT e alla Cat-M1), offrendo sempre la migliore rete possibile per ogni progetto IoT. Così Sunrise UPC permette alle aziende di far progredire il loro Business e la trasformazione digitale.

Sunrise UPC collaboratori in qualità di ambasciatori

L’attuale campagna di marketing di Sunrise UPC pone l’attenzione non solo sui vantaggi dell’intera infrastruttura e delle soluzioni di comunicazioni a 360°, ma anche sulla mentalità del servizio con un’assistenza personale del cliente. La campagna realizzata da Publicis si affida ai collaboratori Sunrise UPC come portatori d’immagine. Anche lo slogan «Il nostro Business: esserci per il vostro Business» sottolinea come i collaboratori di Sunrise UPC fanno il possibile per i loro clienti. Questi beneficiano non solo dell’infrastruttura leader della società risultante dalla fusione, ma soprattutto del know-how combinato come Provider Full Service. La campagna sarà svolta tramite stampa di annunci, soggetti online, video, misure BTL e punti vendita in tutta la Svizzera.

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3