In Svizzera preordini per i nuovi prodotti Apple e gli iPhone 13

di Fabrizio Castagnotto

Come offerta di lancio, tutti i nuovi clienti e quelli esistenti beneficeranno di uno sconto di 100 CHF senza alcun contratto o abbonamento. Così tutti possono approfittare dell’offerta, senza se e senza ma.

Per portare ancora più entusiasmo ai clienti esistenti, Sunrise sta aprendo il 5G non solo sugli abbonamenti Sunrise We e We Connect lanciati, ma anche sui prodotti Sunrise Freedom, in modo che ancora più clienti possano beneficiare del 5G gratuitamente e immediatamente.

Grazie al programma Sunrise Buyback, restituendo il vecchio smartphone il cliente può ottenere un importo in denaro.

«L’iPhone più veloce sulla rete 5G più veloce e affidabile della Svizzera. Questa è la combinazione perfetta. Con la nostra riduzione del prezzo, il programma di riacquisto e il 5G incluso negli abbonamenti mobili, rendiamo il pacchetto complessivo ancora più attraente. Questo ci rende ancora una volta il miglior indirizzo per i fan di Apple», dice André Krause, CEO di Sunrise UPC.

Il nuovo iPhone a Sunrise e UPC con una riduzione del prezzo di CHF 100

I clienti, con o senza un abbonamento Sunrise o UPC, possono comprare i nuovi iPhone 13, iPhone 13 mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max con una riduzione del prezzo di CHF 100 da oggi fino al 10 ottobre 2021. Ciò significa che quest’anno tutti i clienti (nuovi o esistenti) possono beneficiare di questo sconto, senza alcun impegno sul servizio o sulle tariffe.

Il 5G può essere utilizzato con tutti gli abbonamenti Sunrise We Mobile e Sunrise We Connect senza costi aggiuntivi/opzioni e Sunrise sta attivando passo doppo passo il 5G gratuitamente per i vecchi abbonamenti Sunrise Freedom. Per i clienti con carta prepagata, il 5G è disponibile con Sunrise Prepaid Unlimited 7 days e Sunrise Prepaid Take away.

Sunrise UPC offre la rete 5G più veloce e affidabile della Svizzera e fornisce il 5G di base a oltre il 95% della popolazione (fino a 1 Gbit/s) e il 5G ad alta velocità ad oltre 890 città/paesi (fino a 2 Gbit/s, copertura almeno 80% della popolazione locale).

Coloro che hanno già sperimentato la performance del 5G non vogliono più rinunciare a questa velocità di navigazione che è simile a quella offerta dalla fibra ottica, soprattutto quando si viaggia. Sunrise UPC fa leva anche sui servizi di roaming 5G. Con il roaming 5G in oltre 24 paesi, Sunrise UPC è uno dei fornitori leader. Quasi nessun altro provider ha attualmente più partner di roaming 5G all’estero.

Risparmiare con il Buyback

Fare del bene all’ambiente e risparmiare denaro. Con il programma Sunrise Buyback, i clienti possono consegnare il loro vecchio smartphone in un qualsiasi Sunrise o UPC Shop e ricevere l’importo sotto forma di credito sulla fattura successiva oppure di acconto per l’acquisto di un nuovo smartphone. Le condizioni del suo apparecchio, la marca e il modello determinano il valore di riacquisto. Gli apparecchi restituiti saranno poi ricondizionati e riutilizzati. Naturalmente tutti i dati vengono eliminati in modo sicuro. Tutti i dettagli sul programma di Sunrise Buyback sono disponibili qui.

I pre-ordini per l’iPhone 13 (da CHF 799), iPhone 13 mini (da CHF 679), iPhone 13 Pro (da CHF 1’029) e iPhone 13 Pro Max (da CHF 1’129) possono essere effettuati da Sunrise e UPC dalle 14 di oggi, 17 settembre 2021, con disponibilità dal 24 settembre, sui siti web Sunrise e UPC o nei negozi Sunrise e UPC.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3