yallo espande l’offerta Full Service e offre una navigazione Gigabit Speed in tutta la Svizzera

di Fabrizio Castagnotto

A soli quattro mesi dal lancio di yallo TV, yallo compie un passo decisivo e rafforza la sua posizione di operatore Full Service.

Felice già nella sua prima dichiarazione, Christoph Richartz, Chief YOL Officer di Sunrise UPC: «Grazie alla rete ibrida in fibra di Sunrise UPC, siamo in grado di offrire una navigazione Giga Speed a più del doppio delle abitazioni. In tal modo, il nostro portfolio verrà completato e reso ancora più interessante per tutti i clienti: portata più ampia, tecnologie più moderne, prodotti innovativi per tutte le esigenze, ma a prezzi tipicamente vantaggiosi di yallo. In questo modo riusciamo a sbaragliare la concorrenza».

L’offerta di rete fissa per i clienti svizzeri

Per chi non aveva bisogno di pensarci troppo, lo scorso 25 gennaio 2022 è stata disponibile una promozione a CHF 79.–/mese (disponibile sulla rete via cavo Sunrise UPC e solo fino ad esaurimento scorte).

Dal 27 gennaio 2022 yallo propone ai nuovi clienti l’offerta completa Home Max (fibra e cavo) con un servizio «Best Speed» a CHF 44.–/mese (anziché CHF 79.–/mese). A seconda del collegamento disponibile, i clienti beneficeranno di una velocità Internet fino a 10 Gbit/s (fibra) o 1 Gbit/s (cavo) e riceveranno in regalo yallo TV. I clienti yallo Mobile riceveranno l’attuale offerta promozionale con un ulteriore sconto, pagando per il pacchetto combinato Internet e TV solo CHF 39.–/mese per sempre.

A seconda del collegamento domestico disponibile, i clienti yallo Home Max riceveranno gratuitamente un Fiber Box o un Giga Connect Box di ultima generazione.

Le offerte yallo Home Max Internet e yallo TV sono disponibili online, tramite il numero gratuito (0800 00 48 53), negli yallo Store, in tutte le filiali della posta e presso Interdiscount.

Campagna online e offline a 360°«yallo è di più»


yallo accompagna il suo posizionamento come operatore Full Service e il lancio della nuova offerta con una vasta campagna online e offline a 360°. Ideata nell’ambito della collaborazione «BoB – Best of both» dalle due agenzie Wirz Communications e Webrepublic, questa campagna comprende spot TV, pubblicità Out of Home, su carta, nonché online, su YouTube e sui social media. Il suo obiettivo, con lo slogan «yallo è di più», consiste nel consolidare il posizionamento di yallo come operatore Full Service digitale, aumentando al contempo la percezione del marchio e la fedeltà dei clienti.

Il percorso di successo di yallo per diventare operatore Full Service

yallo ha iniziato nel 2005 come operatore Mobile Prepaid e posizionandosi successivamente sul mercato come operatore Full Service con i prodotti Mobile Postpaid, yallo Home (4G/5G) e yallo Home Max Fiber per Internet a casa e yallo TV.

Con il lancio dell’offerta Internet per i collegamenti alla rete via cavo, yallo amplia notevolmente il suo posizionamento come operatore Full Service, raddoppiando a vista d’occhio la portata del collegamento Internet Giga Speed per le abitazioni. In questo modo, yallo sbaraglia la concorrenza che basa le sue offerte solo su un’infrastruttura di telefonia mobile e in fibra ottica. yallo si rivolge a clienti attenti ai prezzi, che danno importanza a prodotti e servizi semplici e innovativi incentrati sull’esperienza digitale e che potranno quindi beneficiare della qualità affidabile e pluripremiata della rete Sunrise UPC.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3