«Sunrise Moments»: esperienze uniche e indimenticabili

di Fabrizio Castagnotto

Sunrise UPC lancia Sunrise Moments: il primo programma fedeltà completo nel mercato delle telecomunicazioni svizzero.

Sunrise UPC e il leader di mercato Ticketcorner hanno stretto una partnership strategica denominata Sunrise starzone. Sunrise starzone è una nuova piattaforma per musica ed eventi unica nel suo genere, nonché l’elemento fondamentale su cui si basa Sunrise Moments.

«Con Sunrise Moments, i clienti Sunrise UPC diventano VIP. Potranno, infatti, incontrare i propri idoli e fruire di tantissimi vantaggi esclusivi. Grazie alla nostra partnership e alle nostre offerte streaming e TV, siamo i numeri 1 nell’ambito dell’intrattenimento» afferma soddisfatto André Krause, CEO di Sunrise UPC.

«Siamo entusiasti di aver trovato in Sunrise UPC un partner innovativo e amante della musica e di essere un pilastro dell’offerta fedeltà che l’azienda propone ai propri clienti. Sunrise starzone è una prima svizzera e stabilisce nuovi standard per gli appassionati di musica del nostro Paese», conferma Andreas Angehrn, CEO di Ticketcorner.

Il mercato delle telecomunicazioni svizzero è altamente competitivo. I clienti cercano un rapporto qualità-prezzo costante nel tempo, un chiaro valore aggiunto e una ricompensa per la loro fedeltà. Con MySports e le partnership con Roger Federer, Swiss-Ski, Athletes Network, CH Media e ora anche con Ticketcorner, Sunrise UPC dispone di un ecosistema che permette di offrire ai clienti vantaggi unici. Le esperienze indimenticabili che non si possono comprare con i soldi e il loro impatto emotivo sono un fattore chiave per accrescere la fedeltà dei clienti e distinguere Sunrise UPC dalla concorrenza.

Sunrise starzone: la piattaforma leader in Svizzera per musica ed eventi

Con Sunrise starzone, Ticketcorner e Sunrise UPC offrono un nuovo portale online incentrato sul tema della musica. Con «starzone Studio» Sunrise starzone propone entusiasmanti contenuti gratuiti (news, video, podcast) inerenti alla scena musicale. Tra i tanti punti di forza di starzone vi sono i contributi degli artisti su starzone Studio, in cui i musicisti parlano liberamente dei temi che ritengono importanti e mettono in luce i loro traguardi e la loro vita. Inoltre, grazie a starzone Studio, la community dei fan può confrontarsi direttamente con i suoi idoli.

Sunrise Moments: esperienze uniche e indimenticabili

Sunrise UPC ringrazia i suoi clienti per la loro fedeltà e, con Sunrise Moments, offre loro ogni settimana numerosi vantaggi esclusivi per eventi musicali e sportivi.

Sunrise starzone è un pilastro di Sunrise Moments e offre un mondo di esperienze premium uniche e inimitabili:

  • Offerta musicale esclusiva di starzone: prevendita esclusiva di biglietti 48 ore prima dell’inizio ufficiale delle vendite per oltre 150 eventi musicali all’anno;
  • fino al 25 % di sconto sui biglietti per i festival;
  • biglietti last minute per concerti sold-out;
  • accesso VIP a eventi esclusivi per gli ospiti e al Sunrise starzone Lounge: per vivere gli eventi da una prospettiva unica, con bar after-event per eventi selezionati; biglietti gratuiti per concerti e festival.
  • In futuro: meet-and-greet esclusivi con le stelle della musica e visite nel backstage.
  • Offerta sportiva esclusiva: biglietti per eventi sportivi selezionati, come hockey su ghiaccio e, in futuro, visite allo studio di MySports, nonché articoli e rarità per i suoi fan.

Tutti i clienti con almeno un abbonamento Sunrise possono approfittare da subito di questi vantaggi esclusivi, che vengono offerti in segno di gratitudine e non sono legati a nessun’altra condizione.

Nel futuro immediato, saranno introdotte su starzone Studio alcune funzioni per la community, la ricerca dei concerti, news ticker e molto altro. Inoltre, Sunrise Moments sarà ampliato con contenuti esclusivi e offerte in collaborazione con Swiss-Ski e altri partner.

Tutti i dettagli e l’offerta sono disponibili su Sunrise Moments e Sunrise starzone.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3