Nothing Phone (1) in vendita esclusiva da Sunrise

di Andrea Trapani

Non solo WINDTRE, il nuovo smartphone arriva anche in Svizzera.

«Il Nothing Phone (1) si distingue per il suo design particolarmente accattivante e per il suo funzionamento unico, rivolgendosi a un pubblico curioso e attento alle novità tecnologiche. I motivi luminosi personalizzabili dei LED indicano, ad esempio, chi sta chiamando o inviando messaggi. Con il Nothing Phone (1) l’innovazione tecnologica diventa intuitiva e stimolante, che si integra perfettamente nella nostra offerta Sunrise Up, l’upgrade per la tua vita», sottolinea Stefan Fuchs, Chief Marketing Officer di Sunrise.

Il primo smartphone di casa Nothing è stato presentato in occasione dell’evento live «Return to Instinct».

Uno dei punti di forza del dispositivo è senza dubbio la «Glyph Interface», il retro trasparente arricchito dagli effetti luminosi dei LED. Il nuovo sistema operativo «Nothing OS» è basato su Android e si distingue dalla concorrenza per il suo design semplice, per le animazioni e per i font rivisitati. È possibile ricaricare la batteria in modalità wireless e utilizzare la funzione di ricarica inversa (ricarica di altri dispositivi con il proprio smartphone).

Grafica eccezionale, giochi coinvolgenti e sistema di fotocamera dalle funzioni avanzate: il Nothing Phone (1), in combinazione con la rete 5G di Sunrise, garantisce un’esperienza di comunicazione mobile unica su tutti i fronti. Sunrise offre la rete 5G più ampia e veloce della Svizzera grazie all’ampliamento del 5G e alla sua velocità di trasmissione (secondo la rivista connect, numero 1/22) e fornisce già il 5G ad alta velocità (fino a 2 Gbit/s) in oltre 1048 città/località e il 5G di base (fino a 1 Gbit/s) a oltre il 96,7% della popolazione.

Dove comprare Nothing Phone (1) in Svizzera?


Il Nothing Phone (1) è disponibile, in esclusiva da Sunrise, nei colori nero e bianco con una memoria da 256 GB al prezzo di CHF 479.–. E per riuscire ad apprezzare il suono di qualità che offre il dispositivo, i clienti possono inoltre ordinare gli auricolari Nothing Ear (1) al prezzo di CHF 79.– anziché CHF 119.–.

Le prenotazioni del Nothing Phone (1) possono essere effettuate già da ora sul sito web di Sunrise, con disponibilità a partire dal 21 luglio, giorno in cui i clienti potranno trovare i modelli anche in negozio.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3