Sunrise adegua il suo Executive Committee dopo la fase di integrazione

di Redazione

Nel mese di dicembre 2020, Sunrise ha messo in piedi un’organizzazione e un Management Team adatti a sostenere le ampie sfide poste dall’imminente integrazione, dalle attività operative quotidiane e dall’ulteriore sviluppo strategico dell’azienda.

Ad oggi, la maggior parte delle attività di integrazione è stata attuata con successo, tra cui la realizzazione di un nuovo portafoglio di prodotti per i consumatori e per le imprese, due marchi forti e rinnovati e un’ampia armonizzazione che riguarda principalmente le questioni relative alle risorse umane.

Dopo questa intensa fase di integrazione, Sunrise sta per aprire un nuovo capitolo, nell’ambito del quale si concentrerà maggiormente sull’attuazione della strategia, sulla massimizzazione dell’orientamento al mercato, sull’ottimizzazione della Customer Excellence e sulla gestione dei clienti basata sui valori aziendali. A tal fine Sunrise ha deciso di adeguare la propria struttura per essere ancora più agile e competere in un mercato telco altamente concorrenziale.

A partire da oggi, l’Executive Committee di Sunrise sarà composto dai seguenti otto membri:

A partire dal 1° novembre 2022 l’Executive Committee di Sunrise sarà composto dai seguenti otto membri

  • André Krause, CEO
  • Severina Pascu, Deputy CEO & Chief Consumer Officer
  • Jany Fruytier, Chief Financial Officer
  • Robert Redeleanu, Chief Business Officer
  • Elmar Grasser, Chief Technology Officer
  • Duncan Macdonald, Chief Information Officer
  • Tobias Foster, Chief People Officer
  • Marcel Huber, General Counsel & Chief Corporate Affairs Officer

Gli ex membri dell’ExCom Stefan Fuchs, Christoph Richartz e Mick Fernhout assumeranno nuovi ruoli nell’ambito della Consumer Unit e riferiranno direttamente a Severina Pascu, Chief Consumer Officer.

Gli ex membri dell’ExCom Nadine Zollinger, Françoise Clemes, Giuseppe Bonina e Robert Wigger (quest’ultimo ha deciso di lasciare Sunrise a settembre) lasceranno Sunrise dopo un periodo di transizione. Con la loro grande dedizione, il loro impegno e il loro sostegno negli ultimi anni hanno fornito un contributo significativo al successo di Sunrise e UPC. Sono dirigenti straordinariamente capaci e leader eccezionali e Sunrise augura loro il meglio per il loro futuro professionale e personale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3