Sunrise Business introduce una nuova soluzione di collaborazione

di Redazione

Sunrise aggiunge l’opzione Sunrise Business Collaboration a Business Cloud PBX e Business Combi.

Sunrise Business Collaboration

Con questa opzione, i clienti potranno fruire di messaggistica istantanea, comunicazione audio e video, condivisione di documenti e dello schermo e molte altre funzioni.
L’opzione Sunrise Business Collaboration costa CHF 6.– al mese per ciascun utente.

Sunrise Business è orgogliosa di presentare l’opzione Sunrise Business Collaboration per Business Cloud PBX e Business Combi.

L’opzione amplia le funzioni dell’impianto telefonico, che offre la piena integrazione per telefoni SIP certificati e analogici, con canali di comunicazione moderni. In questo modo, Sunrise Business facilita la collaborazione per le piccole e medie imprese.

«Grazie all’opzione Sunrise Business Collaboration, le aziende possono trasformare il proprio Way of Working senza dover investire in una soluzione di collaborazione completamente nuova», dichiara soddisfatto Robert Redeleanu, Chief Business Officer di Sunrise. E aggiunge: «Il numero fisso attuale di Sunrise viene integrato automaticamente nel software di comunicazione.»

Oltre alle attuali funzioni, come deviazione di chiamata, messaggi vocali personali e statistiche delle conversazioni, le aziende fruiscono inoltre di funzioni di collaborazione, come messaggistica istantanea, conferenze audio e video con un massimo di 50 partecipanti, stanze di lavoro e condivisione di documenti e dello schermo.


La collaborazione non si limita esclusivamente al team: se necessario, anche i collaboratori esterni possono essere coinvolti nelle interazioni.

Modernizzazione senza necessità di ulteriori investimenti

L’impianto telefonico virtuale Business Cloud PBX viene gestito tramite il browser. In questo modo, è possibile integrare in tutta semplicità nuovi membri del team o sedi nonché funzionalità aggiuntive. Con la nuova app di collaborazione, disponibile per iOS e Android, i clienti sono ora in grado di collaborare anche tra loro, indipendentemente dalla propria posizione. Grazie agli stati di presenza, è possibile conoscere la disponibilità dei colleghi.

Per utilizzare Sunrise Business Collaboration, i clienti devono disporre delle soluzioni Sunrise Business Cloud PBX o Business Combi. I costi aggiuntivi per l’opzione Business Collaboration ammontano a CHF 6.–/mese per ciascun utente. In questo modo, i clienti beneficiano di un modello di abbonamento con un interessante rapporto qualità-prezzo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3