Swisscom lancia la TV 3D

di Andrea Trapani

Da oggi Swisscom TV offre tutto il piacere della TV tridimensionale. I clienti Swisscom TV plus che dispongono di un televisore 3D possono ricevere le trasmissioni in 3D senza costi aggiuntivi.

E le novità non finiscono qui: il 1° giugno verrà ulteriormente ampliata l’offerta di trasmissioni in HD.

Dopo la TV ad altra risoluzione (HD), ora lo sviluppo della tecnologia digitale permette un’esperienza televisiva tridimensionale.

Alcuni canali, tra cui Servus TV e Anixe HD, trasmettono singoli eventi e contenuti selezionati in 3D. Adesso i clienti Swisscom TV plus possono godersi la TV del futuro: per ricevere i programmi in tridimensione non serve uno Swisscom TV box speciale. E non vengono neanche generati costi supplementari. L’unico presupposto è un televisore 3D-ready abilitato a ricevere i programmi in HD.

Swisscom amplia costantemente anche l’offerta dei canali ad alta risoluzione. A partire dal 1° giugno, con l’aggiunta del nuovo canale anglofono ITV HD, il ventaglio di Swisscom conterà otto canali HD.

Nei prossimi mesi seguiranno France 2 HD, TF1 HD e M6 HD. I clienti Swisscom TV beneficeranno così di un’offerta di base interessante con oltre 140 canali televisivi e migliaia di stazioni radio nonché di eventi sportivi in diretta trasmessi da Teleclub e di un’offerta VoD completa – anche in HD.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3