Swisscom, ecco l’hotspot mobile

di Eros Bartolomeo

Swisscom propone Unlimited Hotspot, il modem che fa accedere a Internet simultaneamente fino a cinque terminali compatibili con WLAN.

Il modem distribuito da ieri è dotato di tutte le tecnologie di telefonia mobile più diffuse quali HSPA, UMTS e WLAN e consente, a seconda dall’abbonamento, il lavoro in mobilità e la navigazione con una velocità fino a 21 Mbit/s.

Disponibile in abbonamento oppure senza obblighi ha due diversi prezzi. Abbinato all’abbonamento NATEL data day, Unlimited Hotspot costa CHF 149, senza abbonamento CHF 249.

Con Unlimited Hotspot ZTE MF60 possono accedere al modem mobile fino a cinque terminali compatibili con WLAN come ad esempio laptop, smartphone o tablet. Pertanto, indipendentemente da Hotspot fissi, è possibile navigare in Internet sempre e ovunque. Non è necessaria alcuna installazione complessa: basta attivare il modem, immettere la password sul terminale desiderato e il collegamento viene stabilito automaticamente.

Per stabilire un collegamento a Internet con Unlimited Hotspot, che pesa  75 grammi, è necessario disporre di una carta SIM e di un abbonamento NATEL data. Il modem offre spazio anche per una scheda di memoria Micro SD. Tutti gli apparecchi collegati con Hotspot Unlimited possono accedere ai dati ivi memorizzati. Al momento dell’acquisto, l’apparecchio è già munito di una scheda di memoria da 2 GB.

L’Hotspot mobile supporta tutte le tecnologie più diffuse quali HSPA, UMTS e WLAN. A seconda dell’abbonamento, consente di avvalersi di velocità fino a 21 Mbit/s e di una ricezione ottimale in tutta la Svizzera grazie all’estesa rete mobile a banda larga di Swisscom.

Unlimited Hotspot MF60 abbinato all’abbonamento NATEL data day è disponibile da giovedì 9 giugno in tutti gli Swisscom Shop e nello Swisscom Online Shop.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3