Swisscom TV, l’app apre Live Sport Events: 3000 eventi sportivi in programmazione

di Redazione

Ora la nuova app Swisscom TV gratuita consente di personalizzare ulteriormente la fruizione offrendo accesso a oltre 80 canali e, grazie a Live Sport Events, a più di 3’000 eventi sportivi l’anno in Svizzera e all’estero anche quando si è viaggio.

Inoltre adesso è possibile vedere in differita i programmi televisivi anche su tablet o smartphone, oltre che sul televisore di casa.

Per la maggior parte della popolazione svizzera una tranquilla serata davanti alla televisione si trascorre ancora a casa seduti sul divano. Eppure, da alcuni anni la fruizione delle offerte televisive e musicali ha luogo in misura crescente anche tramite tablet e smartphone, che non vengono più utilizzati come sostituti del televisore solo quando si è in viaggio, ma sempre più spesso come apparecchi televisivi aggiuntivi a casa.
Grazie alla nuova app Swisscom TV, gli utenti di tablet e smartphone possono godersi i contenuti televisivi su tutti i loro apparecchi, sempre e ovunque. La app Swisscom TV riunisce in sé le app già esistenti «TV Guide» e «TV Air» e offre anche altre numerose funzioni nuove.

Un’offerta d’intrattenimento completa e possibilità di utilizzo individuali La nuova app Swisscom TV consente di fruire di oltre 80 canali e di Live Sport Events. È possibile inoltre programmare quando si è in viaggio la registrazione delle trasmissioni per poi guardarle alla televisione, su PC, tablet o smartphone, a prescindere dall’apparecchio dal quale è stata programmata la registrazione. Pausa live e Replay sono infatti altre funzioni per la visione differita di programmi televisivi ora disponibili anche sugli apparecchi mobili.

L’applicazione gratuita di Swisscom TV è già disponibile per iPhone, iPad e i modelli di smartphone dotati di Android di qualsiasi marca. Per Windows Phone rimane disponibile l’applicazione Swisscom TV air. Per utilizzare le funzioni Replay e Pausa live è necessario avere un abbonamento Swisscom TV air, incluso nelle offerte combinate Vivo Casa o disponibile per CHF 9.- al mese.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3