TV con funzioni di registrazione e Replay gratuite per tutti gli utenti di cellulari e tablet con Swisscom

di Andrea Trapani

Swisscom TV - NewsLa possibilità di guardare la televisione quando si è in viaggio è apprezzata da sempre più persone. 544’000 clienti utilizzano Swisscom TV 2.0 anche su laptop, tablet o smartphone rendendo così Swisscom TV Air una delle offerte svizzere di web TV più diffuse. 

Ora la nuova Swisscom TV Air free porta l’esperienza TV 2.0 anche sugli schermi mobili di chi non è cliente Swisscom: gratuitamente tramite app e con le apprezzate funzioni di registrazione e Replay. Al cambio di canale viene visualizzato un breve spot pubblicitario.

Swisscom TV Air free propone ora un’offerta notevolmente ampliata e unica su tutto il territorio svizzero: l’app Swisscom TV 2.0 permette di accedere a 190 canali televisivi con la massima qualità delle immagini, incluse 30 ore di Replay. I clienti possono inoltre registrare 60 ore delle loro trasmissioni preferite per guardarle comodamente in viaggio. L’offerta è gratuita (a dipendenza del tipo di abbonamento di comunicazione mobile possono però sorgere spese di trasmissione dei dati); al cambio di canale viene visualizzato un breve spot pubblicitario.
Per i clienti Swisscom con un abbonamento Vivo o NATEL infinity l’offerta Swisscom TV Air continua ad essere priva di pubblicità.

Accesso tramite l’app TV 2.0
Per poter usufruire dell’esperienza televisiva mobile basta scaricare l’app Swisscom TV 2.0 e connettersi tramite il login di Facebook. Per il momento l’offerta è disponibile per smartphone e tablet, già da oggi per iOS e nel corso dei prossimi giorni anche per Android. 

E dalla primavera 2016 gli utenti di TV Air free potranno guardare 190 canali televisivi, rivedere le loro registrazioni e avvalersi della funzione Replay anche su laptop e PC, gratuitamente e con lo stesso account.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3