Swisscom premia ancora di più le famiglie: ora potranno benificiare fino a cinque persone del vantaggio Tutto

di Andrea Trapani

Che si tratti di famiglie o di altre forme di convivenza domestica: da subito fino a cinque persone che vivono nella stessa economia domestica beneficeranno del vantaggio Tutto. In più, adesso anche l’offerta base Natel light e le offerte per i giovani xtra danno diritto a uno sconto.

A usufruirne sono già 500‘000 utenti, e ora Swisscom continua a estendere il vantaggio Tutto per renderlo accessibile a un gruppo ancora più ampio: da subito, fino a cinque persone con lo stesso indirizzo possono ricevere uno sconto mensile grazie a un abbonamento del portafoglio Natel attuale. A beneficiare di sconti interessanti non sono solo le famiglie, ma anche altre forme di convivenza domestica. Oltre all’estensione a cinque persone, ora anche la conveniente offerta base Natel light e le offerte per i giovani xtra consentiranno di usufruire del vantaggio Tutto. Sono esclusi gli abbonamenti Prepaid.

Il vantaggio pacchetto per i clienti con offerte combinate PMI rimane invariato, ma viene esteso anche agli abbonamenti Natel Business Light.

Un’economia domestica – risparmio per cinque Per usufruire del vantaggio Tutto è necessario che un cliente, abitante allo stesso indirizzo, disponga di un pacchetto Vivo per internet, Swisscom TV e un collegamento di rete fissa opzionale, nonché di un abbonamento Natel infinity o Natel light. Oltre al cliente, beneficiano di uno sconto fino ad altre quattro persone con abbonamento Natel infinity, light o xtra (infinity, light) che vivono nella stessa economia domestica. In questo modo, ad esempio, la famiglia Bernasconi paga ogni mese CHF 50.- in meno con l’abbonamento Vivo M: il signor Bernasconi ha un abbonamento Vivo e Natel infinity 2.0 L con il quale risparmia CHF 20.-, la signora Bernasconi possiede un abbonamento Natel infinity 2.0 M che le fa risparmiare CHF 20.-, mentre ai due figli viene riconosciuto uno sconto di CHF 5.- ciascuno per l’abbonamento Natel xtra infinity 2.0 S. «Con questa offerta vogliamo premiare i clienti che acquistano diversi servizi Swisscom. Grazie all’estensione agli abbonamenti Natel light e xtra la nostra offerta diventa inoltre più interessante non solo per le famiglie, ma anche per i giovani adulti», spiega Dirk Wierzbitzki, Responsabile Products & Marketing.

Il nuovo vantaggio Tutto per Natel in sintesi: www.swisscom.ch/tutto

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3