Test connect: Swisscom vince per la decima volta! È ancora la migliore rete mobile

di Andrea Trapani

La scorsa settimana, oltre ai risultati di Opensignal per la Svizzera, sono arrivati anche i classici report di connect.

Swisscom vince il test sulla rete di telefonia della rivista connect per la decima volta e conclude con il giudizio «eccellente». Con 974 punti, Swisscom ottiene il miglior risultato mai ottenuto nel test connect. L’evento si inserisce in una serie di test della rete di telefonia mobile che Swisscom ha vinto nel 2019 e negli anni precedenti. Questo dimostra che i clienti di Swisscom hanno scelto l’operatore di telefonia mobile giusto.

Da anni Swisscom vince regolarmente i test della rete di telefonia mobile effettuati a cura di società indipendenti. Nel 2018 e nel 2019 Swisscom, insieme al partner strategico Ericsson con Ookla, Chip e OpenSignal, è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria in tutti i test di rete che la riguardavano.

Swisscom ha vinto per la decima volta il test della rete di telefonia mobile della rivista connect. Ciò dimostra che negli anni Swisscom continua a offrire ai propri clienti la rete mobile migliore. Swisscom vince tutte le principali categorie Voice, Data e Crowd e con 974 punti su 1 000 possibili ottiene la vittoria del test e il giudizio «eccellente».

La rivista connect scrive nel suo rapporto sul test della rete di telefonia mobile: «Tra i due gestori di rete svizzeri di livello eccellente, anche quest’anno è […] la leader di mercato Swisscom a conquistare il vertice. In questo contesto, l’operatore supera il secondo classificato Sunrise in tutte e tre le categorie di test».

Christoph Aeschlimann, CTIO di Swisscom, aggiunge: «Questo è il risultato del lavoro svolto dai nostri collaboratori altamente motivati, che fanno tutto il possibile per garantire ai clienti un’ottima connessione sempre e ovunque e di poter contare su Swisscom».

Source connect

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3