Tim, nasce 119.it mobile

di Valerio Longhi

Tim ha inaugurato un nuovo canale di comunicazione online dedicato a chi si connette in mobilità.

Con il nuovo sito 119.it mobile è possibile, infatti, accedere facilmente alle informazioni relative alla propria linea telefonica ed alle principali funzionalità di assistenza direttamente dal telefonino, semplicemente digitando nel browser l’indirizzo www.119.it.

Il sito 119.it mobile – informa i lgestore – è disponibile in due versioni che automaticamente vengono visualizzate al Cliente a seconda del terminale utilizzato e della modalità di connessione ad Internet configurata sul telefonino.

Quindi sono previste due diverse Home page della versione del sito secondo come sarà visualizzata su:

  • Telefonini con schermo di larghezza maggiore o uguale a 320 pixel configurati per la navigazione Internet con qualsiasi apn TIM o da rete di Altro Operatore Mobile o da rete Wi-fi.
  • Telefonini con schermo di larghezza inferiore a 320 pixel configurati per la navigazione Internet con apn ibox.tim.it o connessi da rete di Altro Operatore Mobile o da rete Wi-fi.

Attenzione! La navigazione Internet per raggiungere il sito dedicato prevede costi dipendenti dal proprio profilo tariffario di base e da eventuali opzioni attive sulla propria linea TIM.

I clienti che navigano su telefonini con schermo maggiore o uguale a 320 pixel con apn wap.tim.it e vogliono utilizzare comunque questa versione possono digitare nel browser del proprio telefonino la url: http://wap.i.tim.it/cdacaring2/

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3