La Repubblica in omaggio con Tim: la promozione per tablet e chiavette internet

di Redazione

E’ stata lanciata da Tim una promozione estiva che lega i contenuti editoriali, in questo caso quelli del Gruppo l’Espresso, ai suoi prodotti dedicati alla navigazione con internet mobile.

Nello specifico quest’estate chi acquista un’offerta con chiavetta o tablet TIM avrà in omaggio una copia digitale del quotidiano la Repubblica fino al 4 settembre.

L’offerta comprende l’archivio delle ultime 12 copie del quotidiano e delle edizioni locali (Il Venerdì, Affari e Finanza, New York Times, D).

Per chi ha già una chiavetta internet, ci sono le Carte Internet Estate di TIM che, a partire da soli 3€, offrono il raddoppio delle ore di navigazione ed 1 mese GRATIS della Repubblica in versione digitale, sempre con le edizioni locali e gli allegati Il Venerdì, Affari e Finanza, New York Times, D.

COME ATTIVARE LA PROMOZIONE: per avere la promozione Repubblica+ bisogna collegarsi all’indirizzo timinternet.it con la propria chiavetta o tablet.

Non è tutto. Per chi sceglie uno Smartphone TIM, sempre fino al 4/9/2011, è gratis l’informazione de la Repubblica Mobile: le news di Repubblica.it, gli approfondimenti dal quotidiano, gli editoriali con le grandi firme, il meteo, la Borsa, le dirette degli eventi sportivi e l’oroscopo.

Anche in questo caso per i vecchi clienti, ossia per chi ha già uno Smartphone, attivando un’opzione per navigare da telefonino come si può avere 30 giorni gratuiti:

  • TIMxSmartphone e Opzione internet (per abbonati) offrono 1 mese GRATIS de la Repubblica in digitale con le edizioni locali e gli allegati (Il Venerdì, Affari e Finanza, New York Times, D).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3