Trofeo TIM 2013, in diretta dalle 20:45 su Canale 5

di Valerio Longhi

TimL’evento sarà trasmesso in diretta TV su Canale 5 dalle 20:45

Il primo appuntamento di spicco dell’estate calcistica italiana, infatti, si disputerà stasera, martedì 23 luglio, al  “Mapei Stadium – Città del Tricolore” nel classico orario serale del pallone.

Al tradizionale triangolare, giunto alla tredicesima edizione, prenderanno parte Juventus, Milan e il neo promosso Sassuolo che si sfideranno in incontri di 45 minuti ciascuno.

Il Trofeo TIM sarà trasmesso in diretta TV su Canale 5.

Reggio Emilia si appresta a vivere una serata di grande festa dedicata allo sport più amato dagli italiani, grazie alle numerose iniziative realizzate per questa occasione.

Per questa edizione del Trofeo TIM, Telecom Italia ha riproposto il contest “TIM ti porta in campo” grazie al quale sei fortunati clienti TIM potranno seguire le partite del triangolare dall’esclusiva panchina TIM situata a bordo campo.

Inoltre nel prepartita, i quattro vincitori di “TIM Challenge” – che hanno dimostrato le proprie capacità calcistiche attraverso l’invio di foto e video al sito www.timtiportaincampo.it – potranno scendere in campo per tentare di colpire la traversa da una distanza di circa 40 metri. Chi riuscirà nell’impresa, avendo a disposizione due tentativi, vincerà 10 anni di ricariche TIM.

L’evento è organizzato in collaborazione con Master Group Sport.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3