Dal 1° novembre l’iPad Air disponibile in tutti i negozi TIM

di Redazione

Tutto Compreso 250 e opzioni FullTelecom Italia rende noto che dal 1°novembre sarà disponibile nei negozi TIM l’iPad Air in tutta la sua gamma di modelli, con offerte che prevedono piani tariffari dedicati.

I clienti TIM che acquisteranno il nuovo prodotto Apple potranno sfruttare al massimo le potenzialità del proprio iPad navigando con le elevate prestazioni della rete LTE di TIM, che già copre il 41% della popolazione nazionale.

Il nuovo iPad Air è dotato di un display Retina da 9,7 pollici con un nuovo design, è più sottile del 20% e più leggero del 28% rispetto all’iPad di quarta generazione ed è caratterizzato da una cornice più ristretta.

Entro novembre sarà disponibile nei negozi TIM anche l’iPad mini con display Retina che mantiene tutti i pixel dell’iPad da 9,7 sullo schermo da 7,9 pollici, riproducendo testi e dettagli estremamente nitidi nello stesso design sottile e leggero.

 

I nuovi modelli di iPad sono dotati del chip A7 progettato da Apple con architettura a 64 bit, di connettività wireless ultraveloce con il Wi-Fi integrato e supportano la navigazione su tutte le frequenze LTE.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3