TIM - "I più grandi d'Italia" - spot Natale 2016

La guerra continua: arriva TIM IperGiga GO, ben 30 GB per contrastare ALL-IN VIP di 3

di Tommy Denet

Senza fine la guerra che TIM ormai sembra aver dichiarato alla nuova Joint Venture, e in particolare dedicata a conquistare quanti più clienti 3 Italia possibile.

E’ arrivata infatti una nuova tariffa speciale attivabile solamente da un target ben definito, che si va ad affiancare alle altre offerte speciali TIM già disponibili con la medesima modalità.

Si chiama TIM IperGiga GO, e – sebbene sia ufficialmente attivabile anche dai clienti di gestori virtuali (MVNO) che non si appoggiano alla rete TIM, PosteMobile in primis – per come è strutturata si rivela chiaramente un concorrente diretto dell’offerta ALL-IN VIP di 3 Italia.

La nuova tariffa, attivabile fino al prossimo 19 dicembre (salvo proroghe), prevede infatti per ogni rinnovo:

  • Minuti illimitati di traffico validi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali
  • 30 GB di traffico dati, fruibili liberamente e senza soglie giornaliere o settimanali, anche in 4G

L’offerta si rinnova ogni 28 giorni al costo promozionale di 10 Euro, che diventeranno 15 Euro a partire dal primo rinnovo successivo al 1 febbraio 2018.

Innegabili i punti di forza di TIM IperGiga GO: oltre un anno di canone scontato e libertà di consumare i 30 GB inclusi nell’offerta durante i 28 giorni di validità, senza soglie giornaliere come invece avviene in 3.

Vedremo fin dove si spingerà questa nuova battaglia, e naturalmente ci attendiamo una contromossa di 3 Italia, fosse anche solo una nuova proroga delle attuali offerte speciali.

ALL-IN TEEN LE, L’OFFERTA 3 CON 1000 MINUTI, 100 SMS E 10 GB

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3