Logo TIM (photo by AndTrap for Mondo3)

San Valentino si avvicina, le promo TIM tra Giga e smartphone da regalare

di Tommy Denet

Tanti Giga quest’anno per San Valentino: il trend è ormai avviato (vedi le offerte e promozioni di Wind e 3), e anche TIM non sembra voler essere da meno. Il gestore però riserva qualche sorpresa anche per chi vuole fare un regalo… doppio: per la propria anima gemella, ma anche per sé.

A partire da oggi tornano le offerte SuperGiga, esattamente come le avevamo conosciute a Natale:

  • SUPERGIGA 10 e lode offre 10 gigabyte in totale, ma 5 GB possono essere utilizzati solo tra la mezzanotte e le 8 di mattina. Costo: 9,99 Euro.
  • SUPERGIGA 30 e lode invece ne offre 30, di cui 15 da consumare nelle stesse ore notturne. Costo: 19,99 Euro.

Entrambe le promozioni saranno disponibili fino al prossimo 15 febbraio 2017 (salvo eventuali proroghe) e hanno una durata di due mesi (60 giorni) dall’attivazione. Incluso nell’offerta, per lo stesso periodo di tempo, l’accesso alle serie esclusive di STUDIO+.

MONDO3 SU FACEBOOK | MONDO3 SU TWITTER

Ancora Giga, stavolta completamente gratis, per chi convincerà la propria metà (oppure un’amica o un amico) a passare con il proprio numero da altro gestore a TIM. La promo Porta un amico – San Valentino permette infatti di ricevere 3 Gigabyte di traffico internet gratis validi per 3 mesi (90 giorni). Il bundle in omaggio sarà regalato anche all’amico presentato, che avrà quindi un motivo in più per passare a TIM.

Ma non solo, l’offerta è aperta proprio a tutti, e può essere attivata anche nel caso entrambi i numeri siano su utenze di altro operatore mobile. In questo caso la promozione sarà attivata quando andranno a buon fine le operazioni di MNP.

Possono essere presentati più numeri, ma il presentante riceverà comunque al massimo una sola volta la promozione in omaggio. L’inserimento delle numerazioni andrà fatto entro il 15 febbraio, ma ci sarà tempo fino al successivo 31 marzo 2017 per completare le portabilità.

VUOI RICEVERE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE? ISCRIVITI AL CANALE DI MONDO3 SU TELEGRAM!

Sempre fino al 15/02, TIM propone interessanti promozioni su alcuni smartphone. Vediamole insieme.

  • Sconto di 60 Euro per il Samsung Galaxy J3 (2016), che viene venduto ora a 99,99 Euro
  • Ribasso di 70 Euro invece per LG K10 4G, che raggiunge la stessa cifra: 99,99 Euro

In arrivo nei prossimi giorni (a partire dal 10 febbraio) i bipack Samsung: acquistando due smartphone a scelta tra Samsung A3 (2017) e Samsung A5 (2017) il secondo viene a costare la metà:

  • il pack con due Samsung A3 (2017) costerà dunque 494,98 Euro (anziché 659,98)
  • quello con due Samsung A5 (2017) avrà il costo di 644,98 Euro (anziché 859,98)
  • se si desiderano due modelli diversi, il pack A5 + A3 si pagherà 594,98 Euro (anziché 759,98)

Per i single, o per chi comunque desidera un solo smartphone segnaliamo un’altra promozione, già disponibile per vecchi e nuovi clienti, sull’acquisto a rate del Samsung Galaxy A5 (2017).

Scegliendo questa modalità, il telefonino costerà solo 4,99 Euro al mese, e si avranno anche 2 GB aggiuntivi ogni 30 giorni. Inoltre sarà inclusa, per i primi 6 mesi, la promozione TIM Giga & Music. Gratis anche l’accesso al servizio di streaming audio TIM Music.

Sono previste 30 rate mensili e un contributo iniziale pari a 129 Euro. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo da versare.

E per chi invece volesse scegliere un altro smartphone prosegue PROVA TIM, che regala tantissimi Giga (da utilizzare entro 30 giorni dall’acquisto): a partire da 4GB per i modelli più economici, fino a 60 GB con i top di gamma.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3