TIM Space (AndTrap x Mondo3)

Offerte speciali TIM, ancora qualche giorno per avere oltre 30 Giga

di Tommy Denet

È un continuo gioco a rimpiattino, quello che vede contrapposti Wind Tre e TIM: non appena vengono prorogate le offerte speciali dell’uno, l’altro fa lo stesso. E quando vengono leggermente modificate, anche il competitor prova a rilanciare con qualcosa di nuovo o riproponendo edizioni rimaneggiate di promozioni già viste.

Praticamente in contemporanea alle proroghe e alle riproposizioni delle offerte speciali sia da parte del brand Wind con le tariffe della famiglia Smart che di quello 3 Italia con le promozioni Play GT arriva la controfferta di TIM.

Si tratta principalmente di proroghe, viene infatti prolungata fino a fine mese (30 settembre) la possibilità di attivare le tariffe promozionali proposte già da un paio di settimane, seppur con una piccola variazione per una di esse.

TIM Super ONE rimane invariata, dedicata sempre esclusivamente a chi proviene da Wind o 3 Italia, con un canone pari a 15 Euro ogni 28 giorni che comprende:

  • minuti illimitati verso tutti
  • 32 Giga per la navigazione su internet

TIM Ten GO continua ad essere disponibile per clienti Wind, 3 Italia e PosteMobile, a 10 Euro ogni 28 giorni con il seguente bundle:

  • minuti illimitati di conversazione
  • 20 GB di traffico internet

TIM Five Extra GO è la proposta low cost per chi vuol lasciare Wind e Poste Mobile che, a soli 5 Euro a rinnovo, prevede:

  • minuti illimitati di chiamate
  • 100 MB di traffico web

MONDO3 SU TELEGRAM | MONDO3 SU FACEBOOK

A dimostrazione che lo scontro diretto è principalmente rivolto a Wind Tre (e, in parte, anche al principale MVNO che opera sulla sua rete, e cioè PosteMobile), l’unica offerta speciale TIM di settembre 2017 che torna ad essere proposta in versione standard (perdendo quindi i Gigabyte aggiuntivi disponibili fino a ieri) è quella aperta anche ai clienti di altro gestore che decidessero di passare a TIM.

TIM Special TOP continuerà dunque ad essere commercializzata a 10 Euro ogni 4 settimane, comprendenti:

  • minuti illimitati voce
  • 3 GB di traffico dati

Chi riuscirà a strappare più clienti al competitor? Sarà TIM a dimostrare la propria forza nel 2017 oppure Wind Tre riuscirà a mantenere la leadership del mercato ottenuta grazie all’unione dei due brand? La discussione è sempre aperta, nel FORUM DI MONDO3.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3