TIM con Federica Pellegrini e ai Måneskin per lo spot TV del party acquatico più cool dell’estate

di Redazione

On air in TV da ieri  lo spot per il lancio di TIM Party, il programma che premia i clienti TIM

L’estate è appena iniziata, il caldo si fa già sentire e TIM, grazie alle tecnologie digitali trasforma Piazza Navona nella piscina che è stata in epoche passate, location ideale per il poolparty più folle dell’estate protagonista dello spot on air in TV da ieri.

Ospiti d’onore dell’evento, tra sincronette e giochi d’acqua, la campionessa olimpionica Federica Pellegrini, la band Måneskin rivelazione dell’anno e i protagonisti della serie TV Skam Italia che animeranno la festa insieme al ballerino Sven Otten e a Angie Digitwin, la Donna Connessione di TIM.

Il finale, in un trionfo di palloni e fuochi d’artificio, mostra la piazza trasformata nella più grande “piazza  d’acqua” d’Italia, sovrastata da una immensa TIM icon tricolore.

Lo spot è stato ideato da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM, per il lancio di TIM Party, il nuovo programma che offre a tutti i clienti di rete fissa e mobile di TIM, Giga in regalo, bonus in bolletta, l’intrattenimento di TIMMUSIC e TIMVISION e ogni giorno tanti premi e sconti esclusivi.

Lo spot, realizzato in collaborazione con Havas Milan, sarà proposto nel formato 15” e 30” e trasmesso dalle principali rete televisive.

CREDITI

Direzione Creativa: Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM
Agenzia: Havas Milan
Casa di Produzione: Think Cattleya
Post produzione video: Frame by Frame
Post produzione audio: Mokamusic

Tutti i numeri della rete TIM in un click, grazie al nuovo sito interattivo

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3