Il Napoli in diretta su TIMvision: oggi la partita con il Liverpool

di Redazione

Sarà possibile seguire ovunque dallo smartphone gli incontri dell’estate più attesi dai tifosi grazie all’offerta esclusiva di TIM

Raggiunta l’intesa tra TIM e SSC Napoli che consentirà la trasmissione live su TIMVISION, anche in mobilità, delle partite amichevoli della squadra partenopea più attese dell’estate.

Si è partiti domenica 29 luglio con l’incontro Napoli – ChievoVerona, in diretta alle 21, disponibile nella sezione Sport per tutti i clienti abbonati a TIMVISION.

Si prosegue con i big match disponibili in modalità pay per view: sabato 4 agosto Liverpool – Napoli,  martedì 7 agosto Napoli – Borussia Dortmund e infine la sfida Wolfsburg – Napoli che sarà giocata sabato 11 agosto. Le amichevoli saranno commentate da Carlo Alvino, la nota voce amata dai tifosi del Napoli.

Con TIMVISION la diretta delle partite oltre che su smartphone e tablet in mobilità senza consumare Giga (per i clienti TIM), sarà anche sulla TV di casa e smart TV compatibili. Ciascun evento verrà  proposto a 3,99 Euro da smarthphone e tablet, e a 9,99 Euro da TV con il decoder TIM BOX o da smart TV.

L’acquisto delle gare è disponibile per tutti i clienti registrati su App TIMVISION o sul sito timvision.it. I clienti TIM potranno scegliere diverse modalità di pagamento: con il credito residuo (per i clienti mobili) o direttamente in bolletta (per i clienti fissi). In alternativa è consentito a tutti l’acquisto tramite carta di credito.

I clienti TIM possono accedere a una molteplicità di contenuti unica nel panorama italiano anche in esclusiva: dalla musica ai giochi, dalle serie TV ai principali titoli del cinema italiano e internazionale, per proseguire con lo sport, il catalogo per i più piccoli e l’informazione.

Questa offerta completa consente a TIMVISION di posizionarsi al centro della rivoluzione digitale promessa al mercato dal Piano Strategico DigiTIM.

CS

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3