Serie A TIM 2018/2019: le nuove sigle per le partite di campionato

Serie A TIM 2018/2019: si comincia con Chievo-Juve, ma prima arrivano… le nuove sigle

di Redazione

Prenderà il via tra pochi minuti il campionato di calcio di Serie A 2018-2019, e tutti gli occhi sono puntati sulla prima sfida, che vede il Chievo Verona ospitare la Juventus, forte del recente acquisto del campione Cristiano Ronaldo.

Lo sponsor principale sarà ancora una volta TIM, che ha rinnovato fino al 2021 l’accordo con la Lega Serie A, e che presenta oggi le nuove sigle che introdurranno e chiuderanno tutte le partite del torneo e i programmi televisivi ad esse dedicati.

I video, ideati da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM, vedono la partecipazione del ballerino JSM e piazza Navona, icona della comunicazione televisiva di TIM, trasformarsi in un bellissimo e maestoso campo di calcio.

Nel frame finale, l’inquadratura rivela lo skyline che comprende, sullo sfondo della piazza, alcune tra le più rappresentative bellezze architettoniche e paesaggistiche italiane.

I video da 15”, realizzati in collaborazione con Havas Milan, sono accompagnati dal claim “Entra in campo con TIM. Buon campionato a tutti”.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3