Le principali novità di ottobre in onda su TIMVISION

di Andrea Trapani

Alcune novità riguardano le trasmissioni che TIMVISION riserva ai suoi abbonati.

Ricordiamo come TIMVISION PRODUCTION sia impegnata nella realizzazione di progetti di produzione e coproduzione di film e serie TV, in collaborazione con i principali player del mercato nazionale ed internazionale.

Da ieri l’attesa serie TV Killing Eve è arrivata in Italia dopo il successo di pubblico e critica negli USA.
Non solo. Già dallo scorso weekend è in onda su TIMVISION la seconda edizione di Skam Italia: le prime 5 clip della nuova serie già pubblicate su skamitalia.it hanno registrato un vero e proprio boom con il doppio degli spettatori del finale di stagione della prima serie, raggiungendo la prima posizione nei trending topic su Twitter nel weekend d’esordio.

I contenuti prodotti arricchiscono il catalogo di TIMVISION, la TV on demand di TIM, che offre ai propri clienti serie in anteprima esclusiva, grandi successi cinematografici, film inediti, cartoni animati, documentari, programmi di intrattenimento, grandi eventi sportivi e news.

TIMVISION è una delle principali piattaforme di streaming del panorama italiano anche grazie agli importanti accordi siglati, tra i più recenti quelli con Disney, Warner Bros., Mediaset, Vision Distribution ed Eurosport.

Con il nuovo decoder TIM BOX si può accedere direttamente alle piattaforme Netflix e DAZN e vivere un’esperienza di visione ancora più completa grazie alle sue funzionalità rinnovate tra cui la possibilità di vedere i dettagli dei programmi del digitale terrestre con la guida TV evoluta, di accedere rapidamente ai canali e di mettere in pausa e riprendere la visione dei programmi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3