Disponibile per tutti l’App TIM @luccaCG18 per Lucca Comics and Games 2018

di Valerio Longhi

TIM è Main Sponsor di Lucca Comics and Games, che si tiene nel capoluogo toscano dal 31 ottobre al 4 novembre 2018: cinque giorni all’insegna del gioco e dell’intrattenimento durante i quali TIM sarà protagonista con numerose iniziative di engagement, sia nel TIM Dome ex cavallerizza che per le vie della città.

Grazie alla realtà aumentata, il centro storico di Lucca diventa anche il set della caccia ai RobotTIM, messi in palio come premio quotidiano grazie ad un concorso disponibile sull’app TIM@LuccaCG18 scaricabile dai principali store.

L’applicazione, gratuita e disponibile per i clienti di tutti gli operatori, si completa con news quotidiane su tutti gli eventi della manifestazione e un navigatore in AR per raggiungerli in tempo. Per arricchire l’evento è stato realizzato anche un concorso con un quiz di preparazione alla manifestazione con in palio ingressi dedicati.

Per vivere al meglio l’esperienza del Lucca Comics & Games 2018 con TIM l’app permette:
– Aggiornamenti sulle novità della manifestazione grazie alle News.
– Funzionalità e i giochi da utilizzare durante la manifestazione:
– Navigatore: Usa la realtà aumentata per farti guidare verso la location dell’evento scelto.

– Gestione programma ed eventi preferiti: Visualizza tutti gli eventi del Lucca Comics&Games 2018 con orari e descrizione. Puoi salvare i tuoi preferiti.
– Caccia al tesoro: Trova i robottini TIM nascosti per la città di Lucca e catturali, puoi vincerne uno!
– Gioca con TIMVISION: Gioca con noi, per te un gadget speciale allo stand TIMVISION
– Iscriviti ad asphalt 9: Iscriviti partecipa al torneo.
– Ricevere le notifiche push con gli update degli eventi

Telecom Italia fornisce al cliente l’informativa per il servizio di app “TIM@luccaCG18” insieme ai Termini e Condizioni del servizio.
Visita il link per visualizzare l’informativa sulla privacy: https://timluccacg18.com/support/it/privacy/ e questo link per visionare e accettare i termini e condizioni del servizio.: https://timluccacg18.com/support/it/termini-e-condizioni/

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3